NAPOLI – Sconfitta per il C.N.Posillipo che cede ai Campioni d’Italia e d’Europa della Pro Recco per 2-14 nella gara valevole per il recupero della nona giornata del campionato di Serie A. I rossoverdi hanno dovuto rinunciare, ancora una volta, a Julien Lanfranco.

Il primo gol della partita è del Recco con Zalanki, Velotto raddoppia in controfuga, Echenique segna il 3-0 per la formazione ligure. Entra in partita anche la squadra rossoverde con il gol di Saccoia in superiorità, Velotto risponde segnando il 4-1 con l’uomo in più. Il primo tempo si chiude sul 5-1 con il gol di Cannella.

Non si segna nella prima parte del secondo tempo. Il Recco trova il gol a 3 minuti alla fine in superiorità con Fondelli che colpisce allo scadere dei 30 secondi e, successivamente, il rigore del 7-1 con Di Fulvio che fissa il punteggio dopo due tempi di gioco.

Segna subito il Recco con un fortunato tiro deviato di Cannella che batte Spinelli, Velotto trova la sua tripletta personale, Cannella realizza il rigore del 10-1 a metà parziale. Il Posillipo ci prova ma non riesce a trovare la rete. Si va all’ultimo intervallo sul 10-1.

Torna a segnare il Posillipo con il rigore di Briganti, il Recco risponde con l’11-2 di Giglio Rossi ed ancora con Velotto. Nel finale segna Iocchi Gratta che poi successivamente corregge in rete un rigore sbagliato per il 2-14 finale

Dichiarazione Brancaccio

“ Potevamo fare sicuramente qualcosa in più, specialmente in superiorità numerica. Conosciamo la caratura dei nostri avversari. Contro una squadra forte come il Recco l’assenza di Julian Lanfranco, nostro secondo centroboa di ruolo, pesa ancora di più, nella gestione delle rotazioni sopratutto contro una squadra molto fisica come il Recco. Ora guardiamo avanti, sabato avremo un impegno importantissimo. Recuperiamo energie e prepariamoci ad un’altra partita molto complicata.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments