NAPOLI – ASD Circolo Nautico Posillipo comunica che, in un clima di massima cordialità reciproca, in data di ieri 19 gennaio 2024 e’ stato consensualmente e con effetto immediato risolto il rapporto contrattuale in essere con Roberto Brancaccio, allenatore della squadra di pallanuoto militante nel campionato di A1.

Il Presidente Aldo Campagnola, il vicepresidente sportivo Maurizio Marinella, anche a nome del Consiglio, esprimono al carissimo Roberto i sensi della profonda gratitudine, di grande stima e profondo apprezzamento per il gran lavoro svolto, per la costante attenzione, diligenza, correttezza e signorilità, per l’attaccamento ai colori, per la grande capacità tecnica e professionalità, per la massima dedizione e lealtà espresse in 7 anni appassionati di gestione della squadra.

Roberto, che il Club con orgoglio e grande affetto, ritiene e riterrà sempre un proprio “ figlio”, sarà sempre “ a casa sua “ al Posillipo dove è atteso e sarà sempre accolto con grande piacere da tutti, potendo contare “ sempre “ sulla vicinanza personale del Presidente, del Consiglio e dei Soci tutti.

“ Il Posillipo “ augura al carissimo Roberto i massimi successi e le soddisfazioni professionali che una persona “ speciale “ come Mister Brancaccio merita!

Su proposta del Presidente Aldo Campagnola, il Consiglio ha deliberato l’affidamento immediato della squadra al Direttore Tecnico Sig. Giuseppe Porzio che cumulerà l’incarico dirigenziale con quello di “ Mister” della squadra.

Il Presidente e il vicepresidente Sportivo, a nome del Consiglio tutto e del Club, ringraziano il Direttore Tecnico, Mister Pino Porzio, per la immediata e incondizionata e “ amichevole “ disponibilità mostrata, con il consueto suo stile “ rossoverde”, verso le esigenze del Circolo Nautico Posillipo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments