NAPOLI – Hanno avuto luogo nella giornata di ieri al PalaTorricelli di Pianura anche le Final Four CSI per la categoria Allieve. Le formazioni Under16 si sono affrontate in due match decisivi per definire i tre gradini del podio in una piacevole giornata di sport. Le società ospitate dal Volley Napoli sono state l’Eagle Volley Napoli, APD Storm e AP Partenope.

«Siamo felici di aver ospitato questo evento, che ha coinvolto tante giovani atlete campane. – Ha parlato così la Presidente del Volley Napoli, Maria Schettini – Sicuramente è stato un momento di crescita sia per le ragazze che per il nostro movimento». L’evento è stato sostenuto dall’azienda ADJ Italy, sponsor del Volley Napoli.

Le partite dell’Under16

Due gare avvincenti, in cui hanno trionfato l’Eagle Volley prima e Partenope dopo. «Sono state due belle partite, la prima molto combattuta ed equilibrata tra le nostre ragazze e quelle dell’Eagle, che solo al quinto set hanno trovato la vittoria. La squadra avversaria è stata più incisiva in battuta ed ha commesso meno errori», continua così Maria Schettini, analizzando le partite.

A conquistare il gradino più alto del podio in queste Final Four CSI Under16 è stata la società AP Partenope, battendo 3-0 l’APD Storm. «La finale primo e secondo posto ha visto la netta supremazia da parte della formazione di Partenope, che ha meritatamente portato a casa il successo e la medaglia d’oro».

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments