Goleada Napoli contro Trani

0
7

NAPOLI – Non ha sofferto il Napoli Femminile Carpisa Yamamay.

Nella seconda giornata di ritorno del campionato di serie C la squadra allenata da Peppe Marino ha battuto 7-0 l’Apulia Trani proseguendo la striscia di risultati positivi.

Ben sei marcatrici diverse per la squadra partenopea, che dopo un palo di Tammik ha sbloccato il risultato al 18’ con Caiazzo su azione da calcio d’angolo.

Il raddoppio è arrivato poco dopo, al 20’, con Tammik, mentre il terzo gol, al 31’, ha visto protagonista la brasiliana De Paula con uno splendido colpo di testa.

Nella ripresa sono arrivate le reti di Massa (66’), ancora De Paula (71’), Russo (88’ su rigore) e Kubassova (89’) che ha colpito anche un palo.

“Il risultato è positivo – ha spiegato Marino a fine partita -.

È stata una settimana difficile con tante assenze e condizionata da un meteo che ci ha anche costretti a cambiare il campo di gioco, per questo non ci siamo allenati come avremmo dovuto.

Il ritmo in campo, infatti, non mi ha soddisfatto ed è su questi aspetti che dobbiamo continuare a lavorare, nonostante le vittorie, per crescere sempre di più e farci trovare al meglio nella parte finale della stagione”.

Il Napoli Femminile Carpisa Yamamay tornerà in campo domenica 10 febbraio in trasferta contro il Potenza.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami