Grande risultato per il Real Anacapri contro l’Agerola

0
7
ANACAPRI

ANACAPRI – Una partita non semplice quella disputata ieri contro l’Agerola dal Real Anacapri. L’ostacolo maggiore per il gioco è stato rappresentato in primis dal campo sportivo del S. Matteo di Agerola, fatto in terra battuta, che ha dato al Real Anacapri diverse difficoltà sul controllo palla, specialmente lungo il primo tempo conclusosi con uno 0 a 0, nonostante i tentativi di andare a rete da parte del Real Anacapri non siano stati pochi. Molte le assenze in questa partita, dove tanto ha contato l’unità del gruppo ed il supporto di alcuni membri della squadra juniores, aggiuntisi al gruppo.

Grande ripresa del Real Anacapri nel secondo tempo di gioco con il goal di Federico all”11° della ripresa, seguito poco dopo dalle due reti di Iovino al 30 ° e 36° che hanno chiuso la partita. Proprio in merito alla ripresa della squadra nel secondo tempo di gioco, ha dichiarato il mister Andrea Staiano: “nel secondo tempo di gioco la squadra ha dato una prova di forza. Abbiamo lottato, ci siamo difesi bene, riuscendo a chiudere la partita nei momenti finali. E’ stata una grande prestazione da parte di tutto il gruppo che ha dato prova di coesione e compattezza.” Nel team del Real Anacapri figuravano Vallone, De Rosa, Gargiulo, Cipolletta, Viva, Notari, Galasso, Parlato (C), Federico, Iovino, Coppola, Aversa, Santarpia, Fiorentino, Caso e Politano. Ha concluso infine il mister Staiano: “E’ una vittoria questa che ci tira su il morale e ci porta ad andare, determinati, avanti e pensare con serenità alla prossima partita in casa, prevista per sabato 8 Dicembre, contro Il Santa Maria Assunta, proseguendo il nostro progetto di lavoro che va avanti da più di un anno.”

Ha concluso il presidente dell’ASD Anacapri Calcio Adalberto Cuomo: “insieme alla Scuola Calcio, importante per noi il supporto del nostro main sponsor Alma, agenzia per il lavoro, attraverso il quale stiamo riuscendo a far fronte alle richieste del team e a portare avanti grandi obiettivi”

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami