CASORIA – Nella mattinata di domenica 8 ottobre, si è tenuta la terza edizione di “Vivere a Colori”, nella villa comunale di via Benedetto Croce ad Arpino. L’area verde per l’occasione si è trasformata in un grande “villaggio sportivo”. L’evento organizzato dalla società sportiva “Volley Casa d’or” insieme a diverse associazioni del territorio e con il patrocinato del comune di Casoria ha riscosso un notevole successo di pubblico.

Nella villa comunale sono stati allestite diverse postazioni con campi di pallavolo, di calcio, kick boxing, taekwondo. Grande successo anche per i corsi di fitness e scherma. Durante la mattinata ci sono stati anche vari momenti musicali e di intrattenimento curati dal teatro Ateneo.

Al termine della giornata, una piacevole sorpresa per l’A.S.D. Casa d’Or, che ha ricevuto dal referente Campania dell’ASI Rosario Rasati, il premio per il primo posto al campionato territoriale Under 15 Mista ed il secondo posto al campionato Nazionale Under 18 di pallavolo.

L’assessore allo sport Vincenzo Russo del comune di Casoria si è così espresso: “Grande partecipazione di pubblico per questa terza edizione di Vivere a Colori. Abbiamo scelto la frazione di Arpino per regalare alle tante famiglie del territorio dei momenti di svago e di divertimento. La nostra città è luogo ideale per praticare attività sportive e le tante associazioni sportive presenti all’iniziativa dimostrano che stiamo lavorando bene sul territorio”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments