NAPOLI – In un duplice appuntamento il Volley Napoli avrà il piacere di ospitare presso il PalaTorricelli di Pianura le Final Four Ragazze e Allieve del CSI. Il 6 e l’8 maggio, infatti, si svolgeranno le finali rispettivamente per l’Under14 e l’Under16 Femminile.

Per la categoria Ragazze la finale terzo e quarto si svolgerà alle ore 18:30 ed il Volley Napoli competerà per raggiungere il terzo piazzamento; per la medaglia d’oro, invece, scenderanno in campo le formazioni di Marechiaro e AP Partenope alle ore 20:00. Sul fronte Allieve, invece, alle 18:30 FT Napoli Volley, associazione parte del Consorzio azzurro, affronterà l’Eagle Volley Napoli; alle 20:00 la finalissima tra APD Storm e AP Partenope.

Maione sulle Final Four CSI

La società azzurra ha manifestato tutto il suo piacere nell’ospitare questo evento per l’associazione CSI, mostrando un occhio di riguardo per i campionati giovanili. «Per noi è un onore ospitare queste finali, 2 anni fa abbiamo ospitato le finali Juniores U18, portandoci a casa il trofeo del primo posto», queste le parole di mister Alessandro Maione.

«Ci mancavano queste due categorie e quando il CSI ci ha chiesto una mano, abbiamo accettato volentieri, mettendo subito a disposizione il nostro impianto», ha concluso così il tecnico azzurro. In due giorni, dunque, il PalaTorricelli di Pianura riunirà tra le sue mura diverse associazioni campane e numerosissime atlete per una rassegna sportiva all’insegna della passione, della competizione e del divertimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments