MONTE DI PROCIDA – L’appuntamento è per sabato e domenica dalla mattina fino al pomeriggio, la location è Acquamorta col suo porto e il molo tanto lungo da sembrare che attraversi il mare. Sport, tempo libero, voglia di divenire protagonisti della cura della nostra costa, questo è ciò che accadrà questo fine settimana.

Nell’ambito delle iniziative MONTE DI PROCIDA COMUNE EUROPEO 2323, grazie al circolo nautico montese, nello specchio d’acqua della nostra città ci sarà la IV tappa della gara per le classi 𝘐𝘭𝘤𝘢 4-6-7. Lo spettacolo è aperto a tutti quelli che amano lo sport, il sole, il mare.

Solcheranno il mare le imbarcazioni di 𝘎𝘋𝘝 𝘓𝘕𝘐 𝘚𝘢𝘭𝘦𝘳𝘯𝘰, 𝘊𝘪𝘳𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘕𝘢𝘶𝘵𝘪𝘤𝘰 𝘈𝘳𝘤𝘰𝘣𝘢𝘭𝘦𝘯𝘰 𝘈𝘴𝘋𝘪𝘭, 𝘊𝘕 𝘔𝘰𝘯𝘵𝘦 𝘗𝘳𝘰𝘤𝘪𝘥𝘢 𝘈𝘴𝘴𝘰𝘤𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘚𝘱𝘰𝘳𝘵 𝘋𝘪𝘭, 𝘊𝘭𝘶𝘣 𝘕𝘢𝘶𝘵𝘪𝘤𝘰 𝘝𝘦𝘭𝘢 𝘉𝘰𝘳𝘨𝘰 𝘔𝘢𝘳𝘪𝘯𝘢𝘳𝘪 𝘈𝘚𝘋, 𝘎𝘋𝘝 𝘓𝘕𝘐 𝘕𝘢𝘱𝘰𝘭𝘪, 𝘠𝘢𝘤𝘩𝘵 𝘊𝘭𝘶𝘣 𝘊𝘢𝘱𝘳𝘪 𝘈𝘴𝘴 𝘚𝘱𝘰𝘳𝘵 𝘋𝘪𝘭, 𝘎𝘋𝘝 𝘓𝘕𝘐 𝘊𝘢𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘢𝘮𝘮𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘚𝘵𝘢𝘣𝘪𝘢, 𝘊𝘪𝘳𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘊𝘢𝘯𝘰𝘵𝘵𝘪𝘦𝘳𝘪 𝘐𝘳𝘯𝘰 𝘈𝘴𝘴𝘰𝘤𝘪𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘚𝘱𝘰𝘳𝘵 𝘋𝘪𝘭. I grandi campioni si sfideranno a vele spiegate nel nostro porto che guarda le isole.

Ma non solo. Domenica nella spiaggia antistante chi vorrà (cerchiamo volontari che hanno a cuore l’ambiente, ma anche ragazzi che possano iniziare a coltivare una coscienza civile) puliremo Acquamorta dalla plastica, vi aspettiamo tutti. Alla manifestazione organizzata da N’Sea Yet parteciperanno le associazioni locali: Vela latina, Protezione Civile Falco e i Falchetti, A.S.D. Monte Volley, Asd Crystal Star, Pro Loco Monte di Procida.

«MdP 2023 non è solo una festa per chi ama lo sport, è molto di più, è ambiente, cultura, è un modo diverso di vivere il nostro territorio. Il nostro obiettivo è condividere la bellezza dei nostri luoghi, anche con chi è diretto alle isole vicine», afferma il sindaco Peppe Pugliese.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments