NAPOLI – Ritornato in vetta alla classifica di Serie C femminile, a pari punti con Intec Service SG Volley, il Volley Napoli si prepara a scendere in campo domani sera (sabato 17 dicembre) alle 20:30 in trasferta contro Partenope. Il match si giocherà a Napoli nella palestra Partenope in via Parco del Castello 1.

Una sfida prima contro ultima, che non consente però alle azzurre di abbassare la guardia, considerando l’importanza di ogni scontro e di ogni punto nel testa a testa con SG Volley. «Non dobbiamo sottovalutare gli avversari, rispetto per tutti. È importante lavorare su tutte le partite allo stesso modo, con la consapevolezza di aver acquisito un buon trend in queste prime sette gare». Queste le parole di mister Alessandro Maione in merito alla prossima partita.

Alle 17:30 dello stesso giorno, invece, scenderà in campo il SG Volley in casa contro Power Tech Monti Lattari. Questi gli incroci dell’ottava giornata del girone A di Serie C femminile campana:

·       ASD Polisportiva Paestum – Molinari Napoli (18:00)

·       GLS Salerno Guiscards – Volley World Napoli (18:00)

·       Partenope Volley – Consorzio Volley Napoli (20:30)

·       Intec Service SG Volley – Power Tech Monti Lattari (17:30)

·       Todis Volley – LU.VO. Barattoli Arzano ASD (18:00)

Dopo questo weekend, il campionato di Serie C si interrompe fino al 7 gennaio per la sosta di Natale. Nel 2023 il Volley Napoli si prepara a riaprire i giochi in grande stile con il big match di vertice classifica con Intec Service SG Volley. La sfida si terrà alla palestra IC Don Giustino Russolillo plesso Torricelli ed è in programma per il 7 gennaio alle 18:00.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments