piazza-municipio-napoli-comune

NAPOLI – Una busta di rifiuti come palo. L’altro invece è un lattina di birra. Lancio della monetina e si comincia. Ore 12 piazza Municipio.

Qui si gioca di anticipo la partitissima Italia-Inghilterra di stasera allo stadio Maradona. Ecco le squadre: una selezione pacifica ed entusiasta di tifosi inglesi contro una rappresentativa di “scugnizzi” napoletani.

PORTE IMPROVVISATE IN PIAZZA CON LE BOTTIGLIE DI BIRRA

Ad assistere all’incontro improvvisato decine di napoletani. E anche le telecamere di numerose tv oggi in città per seguire gli azzurri e per immortalare qualche immagine di una città dove è già partito il contro alla rovescia per i festeggiamenti dello scudetto.

“TERZO TEMPO” TRA I TIFOSI INGLESI E I NAPOLETANI ACCORSI IN PIAZZA MUNICIPIO

Palla al centro, si comincia. Si ride tanto e il clima è disteso. Complice una meravigliosa giornata di primavera. Tanto fair play in campo, pardon, sul lastricato che dalla fontana del Nettuno arriva fino al Porto.

A bordocampo anche le bandiere inglesi e le immancabili birre al fischio finale per festeggiare tutti il “terzo tempo” in allegria. In attesa dello spettacolo di questa sera a Fuorigrotta.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments