NAPOLI – Il Volley Napoli si proietta matematicamente ai playoff per raggiungere la Serie B2 con l’ultima vittoria contro ASD Polisportiva Paestum. Un risultato fondamentale per la società partenopea, che si è imposta ad inizio anno l’obiettivo di salire nella categoria nazionale. Al termine del campionato mancano ora tre partite, rispettivamente contro GLS Salerni Guiscards, Partenope Volley e Intec Service SG Volley.

Ester Russiello, banda del Consorzio Volley Napoli, si è distinta particolarmente nel match casalingo di sabato rendendosi fondamentale per la vittoria della sua squadra. «È stata sicuramente una partita molto combattuta. Sapevamo di affrontare un avversario ostico, infatti abbiamo preparato questa partita nei minimi dettagli durante gli allenamenti di tutta la settimana e i risultati si sono visti». Queste le sue parole al termine del match.

3-1 tra Volley Napoli e Paestum, con un black-out al terzo set delle azzurre, che hanno subito la qualità della compagine avversaria, facendosi rimontare un break di 10 punti. «Nel terzo set abbiamo subito un calo d’attenzione, che nella pallavolo femminile è molto importante. Però siamo rientrate in campo nel quarto set con la grinta decisiva che ci ha permesso di chiudere la partita con diversi punti di vantaggio». Conclude così Ester Russiello, soddisfatta della sua prestazione personale.

La prossima sfida in calendario per le azzurre di mister Alessandro Maione è sabato 18 marzo alle 18:00 contro GLS Salerno Guiscards al Palasport M. Senatore – Stadio Vestuti di Salerno.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments