Sabato 10 febbraio il Palabarbuto ospiterà la terza edizione del Fight 4 Naples (F4N), evento che unisce lo sport da combattimento con l’intrattenimento. La kermesse, organizzata dalla società sportiva Pro Fighting Napoli Club e da Mosaiko, con il patrocinio del Comune di Napoli, della Federkombat e della Federazione Pugilistica Italiana, e stato presentato oggi ed avrà inizio alle ore 12 per concludersi alle ore 23.

All’iniziativa interverrà l’assessore allo Sport e alle Pari Opportunità, Emanuela Ferrante. Sarà presente Domenico Valentino, il pugile di Marcianise vincitore dell’oro ai Mondiali Dilettanti 2009 e del titolo Italiano professionisti pesi Leggeri, che ha al suo attivo anche la partecipazione a tre edizioni dei Giochi Olimpici.

Nel corso della giornata sono previsti undici incontri di pugilato Campania contro Marche, dieci di kickboxing e muay thai. A sfidarsi sul ring saranno atleti italiani e internazionali. I match clou sono in programma a partire dalle ore 20: cinque incontri professionistici, tra i quali quelli validi per il titolo italiano di K-1. A salire sul ring saranno anche due giovani atleti napoletani, Daniele Iodice e Marco De Falco, che affronteranno rispettivamente Aron Capuccini e Cano Perez.

Per la parte dedicata all’intrattenimento previsti dj set, coreografie e cena spettacolo.

«Fight for Naples – afferma l’assessore Ferrante – è una manifestazione di spessore che promuove la tradizione e l’etica degli sport da combattimento basati su valori quali il rispetto, il sacrificio, l’umiltà ed il lavoro quotidiano. L’evento ospiterà atleti provenienti da tutto il mondo e la nostra città darà, ancora una volta, dimostrazione della sua proverbiale accoglienza ed ospitalità».

Per info: https://f4n.it

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments