universiadi-2019-napoli

NAPOLI – A seguito dell’approvazione in Giunta comunale di Napoli dei progetti riguardanti le riqualificazioni dello stadio San Paolo, del palazzetto Polifunzionale di Soccavo e dello stadio comunale Caduti di Brema, sono stati aggiudicati definitivamente gli appalti relativi ai lavori di riqualificazione dei tre impianti comunali napoletani per lo svolgimento dell’evento “Universiade 2019”.

Per il Polifunzionale di Soccavo i lavori consisteranno, in particolare, in interventi di manutenzione delle tre palestre dell’impianto alle norme CONI e alle prescrizioni FISU nonché di manutenzione edile ed impiantistica dei relativi spogliatoi/bagni per un importo totale di 558.995,03 Euro.

Per lo stadio comunale Caduti di Brema, anch’esso destinato allo svolgimento dell’evento sportivo internazionale, i lavori riguarderanno il completo rifacimento del campo di gioco mediante posa in opera del manto in erba sintetica, la manutenzione degli spogliatoi e l’implementazione degli impianti esistenti, in particolare quello di illuminazione del campo per un importo di Euro 552.173,11.

Ulteriore passo in avanti per lo stadio San Paolo. Per il principale impianto comunale napoletano, che ospiterà, tra l’altro, la cerimonia di apertura e di chiusura della manifestazione, sono stati aggiudicati definitivamente i lavori relativi all’impianto audio per un importo di 495.209,87.

A breve, terminato il relativo iter procedurale, il Commissario Straordinario per la “Universiade 2019” procederà alla sottoscrizione dei relativi contratti con le ditte aggiudicatarie per il successivo inizio dei lavori.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments