logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

Sab21042018

Ultimo Aggiornamento05:00:00

ENNE Sport

Gli azzurri preparano il match di Torino contro la Juventus

aprile2020201NAPOLI (fonte sscn.it)- Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di domenica a Torino contro la Juventus per il posticipo (ore 20,45) della 34esima giornata di Serie A.La squadra si è divisa in due gruppi.Sul campo 1 coloro che hanno giocato dall'inizio contro l'Udinese hanno svolto attivazione a secco, lavoro aerobico e partitina di calcetto 5 contro 5.Sul campo 2 gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in attivazione tecnica con le sagome, lavoro di rapidità e partitina 8 contro 8.Ghoulam, come da tabella di recupero personalizzata, si è allenato parzialmente con il gruppo.

Leggi tutto...

A Frattamaggiore si canta e si prega per il Napoli (VIDEO)

CORO_CHIESAFRATTAMAGGIORE- L’attesa per Juve-Napoli è davvero alta al punto da arrivare anche a coinvolgere intere comunità. Ecco cosa succede nella chiesa S. Filippo Neri, il santo del sorriso, a Frattamaggiore in provincia di Napoli, dove un gruppo di fedeli si è riunito per cantare e pregare per i calciatori del Napoli in vista del big match di domenica sera.

Leggi tutto...

Juve-Napoli a Rocchi di Firenze

Juve-NapoliNAPOLI (fonte sscn.it)- Dopo il successo contro l'Udinese, il Napoli ha ripreso gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di domenica contro la Juventus a Torino per il posticipo della 34esima giornata di Serie A.

Leggi tutto...

"Abbiamo un sogno nel cuore..." I tifosi del Napoli ci credono (VIDEO)

30741837_10215856608552233_841464662577905664_nNAPOLI- "Abbiamo un sogno nel cuore, vincere il tricolore". A Napoli oggi è la canzoncina più gettonata nel jukebox dei tifosi. In ogni bar, negozio o anche sull'autobus basta stare in silenzio e sentirla fischiettare. Dopo la prova maiuscola del Napoli contro l'Udinese, i tifosi attendono con ansia la grande partita di domenica che dirà se il Napoli può sognare in grande o no.

Leggi tutto...

Gli azzurri ci credono: "A Torino senza paura!"

naudi2012NAPOLI (fonte sscn.it)- "E' stata una vittoria conquistata con carattere, da domani penseremo al match di Torino". Lorenzo Insigne commenta la rimonta del Napoli sull'Udinese.

Leggi tutto...

Sarri: "Il miglior Napoli della stagione. Adesso proviamo a divertirci!" (VIDEO)

Napoli-Udinese-12_thumb_NEWNAPOLI (fonte sscn.it)- "E' stato uno dei miglior Napoli della stagione per quanto riguarda la fase offensiva. Stiamo ritrovando brillantezza". Maurizio Sarri analizza così la prestazione del suo Napoli che ha rimontato l'Udinese al San Paolo.

Leggi tutto...

de Magistris: "Ingiusto il divieto di trasferta per i tifosi azzurri"

Stadio-San-Paolo1NAPOLI- "Abbiamo un grande sogno nel nostro cuore di napoletani e sarebbe bello poter vedere i nostri tifosi allo stadio a Torino domenica e vincere". Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris in vista del big match tra Juventus e Napoli in calendario all'Allianz Stadium domenica 22 aprile e per cui è vietata la trasferta ai residenti in Campania.

Leggi tutto...

Napoli-Udinese, dirige Calvarese

aprile2012203NAPOLI (fonte sscn.it)- Seduta pomeridiana per il Napoli dopo la gara di San Siro contro il Milan.Gli azzurri preparano il match contro l'Udinese di domani sera (ore 20,45) al San Paolo per la 33esima giornata di Serie A.

Leggi tutto...

Juve-Napoli, settore ospiti aperto solo per tifosi azzurri non residenti in Campania

tifosi-napoli-1NAPOLI (fonte sscn.it)- Sono in vendita dalle ore 16 i biglietti del Settore Ospiti per il match Juventus-Napoli di domenica alle ore 20.45 a Torino. La vendita è vietata per i residenti nella Regione Campania anche se in possesso della Tessera del Tifoso.

Leggi tutto...

Hamsik non si arrende: "In palio ancora 18 punti!"

hamman202NAPOLI- "Lotta scudetto? E' ancora aperta.Fino alla fine del campionato ci sono in gioco ancora 18 punti.E lotteremo fino alla fine". E' il giudizio del capitano del Napoli, Marek Hamsik espresso sul proprio sito ufficiale.

Leggi tutto...

ADL: "Sarri? pronto a trattare per il rinnovo!"

sarri-delaurentiis-napoliNAPOLI- "Sarri? Mi risulta che abbia un contratto fino al 2020. Se può rescinderlo? Certo, ma prima parliamone, sediamoci uno di fronte all'altro, vediamo insieme cosa si deve fare e troviamo le soluzioni. Sono disponibile sempre.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar