logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

Sab23062018

Ultimo Aggiornamento05:32:56

fluffy-water

ENNE Sport

Hamsik vuole la Cina: "Parlerò con Adl!"

35261192_877235719147206_4018078219080040448_nNAPOLI- "Sono ancora un giocatore del Napoli ma c'è l'opportunità di andare in Cina". Lo ha detto il capitano del Napoli Marek Hamsik a margine di un evento benefico a cui ha partecipato in Slovacchia. Hamsik ha sottolineato che la trattativa è ancora in corso: "Al momento nulla è cambiato, ho detto al presidente che c'è questa opportunità di un trasferimento in Cina, ma al momento non ci sono novità".

Leggi tutto...

Under 15 della Juventus cantano dopo la vittoria "Napoli usa il sapone" (VIDEO)

juve-under-15-1025632_tnNAPOLI- Dopo la vittoria per 3-0 sul Napoli nella semifinale scudetto di categoria, gli Under 15 della Juventus nello spogliatoio si sono scatenati, e fin qui tutto normale, ma all'improvviso davanti la fotocamera di un cellulare, i ragazzini bianconeri hanno pensato bene di intonare un coro becero e razzista contro i loro avversari: "Sarò con te e tu non devi mollare, abbiamo un sogno nel cuore... Napoli usa il sapone!". Il video è stato diffuso su Instagram, tra l'altro, proprio da un calciatore della Juve originario di Salerno, che poi nella serata di lunedì si è scusato per l'accaduto. "Era soltanto euforia, mi scuso con quelli di Napoli". Immediata la polemica sui social. La bravata è finita sui principali siti di sport e tg. Oggi  la risposta della Figc:

Leggi tutto...

Verdi firma in azzurro, primo colpo dell'era Ancelotti

WhatsApp20Image202018-06-1120at2020_44_20NAPOLI - Il Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Bologna le prestazioni sportive di Simone Verdi che ha sottoscritto un contratto per le prossime cinque stagioni agonistiche.Sul suo profilo Instagram Verdi ha poi postato la foto al momento della firma scrivendo: "Pronto per questa nuova avventura! Non vedo l’ora di iniziare! Grazie di tutto Bologna! Vi porterò sempre nel cuore!".

Leggi tutto...

Lorenzo Insigne testimonial del progetto Le4C (VIDEO)

insigneNAPOLI- Le 4 C dell’iniziativa spegiegano l’obiettivo: Connessione, Crescita inclusivoa, Cura, Capitale Umano”. Il progetto, realizzato grazie ai fondi della Fondazione Con il Sud, coinvolgerà 1200 bambini, 400 genitori e 50 insegnanti in varie attività che spazieranno da quelle ludiche a quelle di formazione. Al via lunedì 11 giugno a Casalnuovo. L’iniziativa nasce dalla sinergia tra l’associazione capofila ‘I Bambini di Teresa Onlus’ e l’amministrazione comunale di Casalnuovo , tre istituti scolastici, due cooperative sociali, due associazioni e il Dipartimento di Scienze politiche dell’Università Federico II di Napoli. I bambini saranno coinvolti in attività volte ad accrescere e valorizzare le potenzialità dei bimbi attraverso servizi ludico-educativi e di prevenzione socio-sanitaria. Il nostro obiettivo è garantire il diritto allo sviluppo fisico, cognitivo e relazionale dei bambini in un ambiente sereno, che troppe volte è negato da condizioni economiche e difficili. Presentazione con tanto di videomessaggio del calciatore del Napoli, Lorenzo Insigne, che ha anche donato la sua maglia numero 24.

Leggi tutto...

"Napoli Napoli", il primo singolo di Decibel Bellini (VIDEO)

BELLININAPOLI- E' online da oggi su YouTube il videoclip ufficiale di Napoli Napoli, il primo singolo di Decibel Bellini, lo speaker dello stadio San Paolo, in distribuzione anche su Facebook e in tutti gli store digitali tra cui Spotify, iTunes, Amazon Music, Deezer, Apple Music e Google Play. Il nuovo progetto di Decibel Bellini, prodotto dalla casa discografica Sud in Sound, è un featuring con Jovine, Vincenzo Bles e Andrea Sannino, che hanno prestato la loro voce per il brano in un mix di sonorità reggae, pop e rap. Dalla prima all'ultima strofa, protagonista indiscussa della canzone è quella "terra del Vesuvio", come Napoli viene indicata nel singolo, luogo bellissimo e accogliente dove il calcio è riuscito a tenere insieme l'eterogeneità di tutti i quartieri cittadini e le contraddizioni di chi la vive. Decibel Bellini si è ispirato ai cori delle curve del San Paolo che hanno accompagnato le vittorie della squadra azzurra, declinando il canto dei tifosi a un vero e proprio inno dedicato all'intera città di Napoli, quella dei bambini che fanno sogni di cuoio, di chi corre, lotta e si ribella per superare gli ostacoli e inseguire i propri obiettivi.

Leggi tutto...

Mertens: "Non andrò in Cina, sto bene a Napoli!"

mertens-esultanza-lazio-638x425NAPOLI- "Non giocherò mai in Cina perchè mia moglie Kat non vuole andare fin lì. Ma ho avuto la chance per farlo, anche perchè hai la possibilità di guadagnare in due anni tanto quanto guadagni in tutta la carriera. Io sto molto bene a Napoli, mi piace molto ed ho due anni di contratto perciò vediamo come va a finire".

Leggi tutto...

Verdi: "Sarò un giocatore del Napoli!". Leno ad un passo

verdiNAPOLI- "Ho parlato con Insigne, lo conosco da tempo. Sono felice sia stato lui il capitano. Ho accettato la proposta del Napoli e ho già parlato con Ancelotti. Non è stato un no a Sarri, ma un sì alla città di Bologna, che mi ha dato la fiducia dopo la retrocessione con il Carpi". Così Simone Verdi, ai microfoni della Rai, dopo il pari fra Italia e Olanda, a Torino. L'attaccante ha di fatto confermato il proprio passaggio ai partenopei.

Leggi tutto...

Lavori al San Paolo, de Magistris: "Inizieranno dopo il concerto dedicato a Pino Daniele" (VIDEO)

Stadio-san-paoloNAPOLI- Inizieranno subito dopo lo smantellamento del palco per il concerto 'Pino è' i lavori allo stadio San Paolo di Napoli. Lo ha annunciato il sindaco Luigi de Magistris a margine della consegna della medaglia della città a Peppino Di Capri. De Magistris ha riferito che ieri si è svolta una riunione 'importante' in Prefettura alla presenza del questore, della Regione, dell'amministrazione comunale e della società durane la quale è stato stilato il crono programma degli interventi. 'Stiamo andando nella direzione giusta - ha affermato il sindaco - cercando di raggiungere subito i migliori obiettivi possibili e con il minor disagio possibile'.

Leggi tutto...

Ag.Younes: "Il suo futuro è a Napoli!"

amin-younes-a-napoli-maxw-644NAPOLI- "Amin Younes è del Napoli e il suo futuro è lì. Onestamente avrei comunque trovato difficile la possibilità che il Genoa potesse imbastire una trattativa con il Napoli per il ragazzo, dal momento che non credo proprio che la società di De Laurentiis voglia privarsi del giocatore neanche in prestito". Lo ha detto a calciomercato.com il procuratore Nicola Innocentin che cura gli interessi di Amin Younes, il calciatore tedesco di origine libanese dell'Ajax che ha firmato a gennaio con il Napoli ma ha fatto un clamoroso dietrofront ottenendo di rimanere in Olanda fino alla fine della stagione.

Leggi tutto...

Hamsik: "Ancelotti darà forza al Napoli!"

hamsik-sarri-torinoNAPOLI- "Ho un contratto con il Napoli e si vedrà, ora sto pensando a questi test amichevoli con la Slovacchia e e poi mi godo le vacanze".

Leggi tutto...

Mertens: "Ancelotti mi ha chiesto di restare...è stato convincente!"

mertensNAPOLI- Dal ritiro della nazionale belga torna a parlare Dries Mertens : "Certo che mi piacerebbe lavorare con Ancelotti, ma vedremo, il nuovo allenatore mi ha già chiamato. Mi ha chiesto se volevo restare. Se è stato convincente? Sì, molto..."Sull'addio di Sarri - "Non so come sia andata bene la vicenda e non ho capito nemmeno cosa è accaduto. Per me è stato così strano quando ho sentito la notizia. Sarri non era stato ancora licenziato, ma Ancelotti era già il nostro nuovo allenatore. Presto tutto sarà più chiaro".

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar