logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

Gio29062017

Ultimo Aggiornamento06:50:23

ENNE Sport

ADL: "Contento per Ounas!". Reina? "Non possiamo rinnovare ogni anno!"

C_29_articolo_1125369_upiImgPrincipaleOrizNAPOLI- Tornato dagli Stati Uniti, Aurelio De Laurentiis si è subito messo a lavoro. Questo pomeriggio ha partecipato a Roma alla riunione della commissione Antimafia presieduta da Rosy Bindi. Per l’ennesima volta il patron azzurro ha ripetuto cosa accadde nel giorno della finale di Coppa Italia tra Fiorentin e Napoli quando Ciro Esposito fu ferito negli incidenti del pre gara.

Leggi tutto...

Maradona cittadino onorario di Napoli. Grande festa il 5 luglio!

maradonaNAPOLI- Diego Armando Maradona riceverà la cittadinanza del Comune di Napoli il 5 luglio alle 21,30 in piazza del Plebiscito. Lo rende noto all'ANSA Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli.

Leggi tutto...

Fatta per Ounas, venerdì la firma!

ounasNAPOLI- E' fatta Ounas è il primo acquisto del Napoli 2017/18! A confermarlo il presidente del Bordeax che ha salutato il giocatore, l'agente del fantasista Henri Zambelli e lo stesso Ounas sul suo profilo Twitter. Venerdì la firma sul contratto alla Filmauro, poi le visite mediche e finalmente la presentazione.

Leggi tutto...

Ounas primo colpo del Napoli? (VIDEO)

ounasNAPOLI- Potrebbe essere in dirittura d'arrivo, in settimana, il primo acquisto del Napoli 2017/18. Si tratta di Adam Ounas, il fantasista del Bordeaux che secondo la stampa transalpina avrebbe già firmato per il sodalizio azzurro e in settimana dovrebbe arrivare a Castelvolturno per le visite mediche.

Leggi tutto...

Audi Cup 2017, la SSC Napoli protagonista della quinta edizione (VIDEO)

fcbhippo253Axtralargesixteentonine_v1497458041161NAPOLI (fonte sscn.it)- Il Napoli parteciperà alla Audi Cup che si giocherà i prossimi 1 e 2 agosto a Monaco di Baviera. Gli azzurri saranno protagonisti della quinta edizione del prestigioso torneo internazionale insieme ad Atletico Madrid, Bayern Monaco e Liverpool.Il Napoli disputerà la prima semifinale con l'Atletico Madrid l'1 agosto alle ore 17.45 all'Allianz Arena.

Leggi tutto...

In uscita “Calcio Champagne Napoli”

copertina_NAPOLI- Per il terzo anno consecutivo Contropiede Azzurro, il portale di informazione e critica calcistica diretto da Diana Miraglia, propone a fine stagione un volume con la raccolta delle vignette pubblicate nel corso dell’anno in esclusiva sul sito dal disegnatore Roberto Rey, cofondatore del portale e attivo da oltre trentacinque anni su testate locali e nazionali. Il titolo quest’anno è “Calcio Champagne Napoli” e in oltre 80 pagine permette di ripercorrere da un punto di vista ironico e pungente le gesta dei campioni azzurri e gli eventi che hanno contraddistinto una stagione ricca di soddisfazioni per il Napoli.

Leggi tutto...

Formisano: "Novità importanti per abbonamenti e nuova divisa"

Formisano-SSC-NapoliNAPOLI- Lunga intervista stamane dalle frequente di Radio Kiss Kiss Napoli, da parte del head of operations della SSC Napoli che ha annunciato novità importanti sul fronte abbonamenti e nuova divisa 2017/18

Leggi tutto...

Il Chelsea chiede Insigne, ma lo "scugnizzo" vuole lo scudetto col Napoli!

58f5b0f8ec6b39c4f2000001NAPOLI- Il Chelsea ha già individuato il successore di Eden Hazard nel caso il talentuoso belga andasse al Real Madrid, visto che il presidente 'merengue' Florentino Perez ha promesso ai soci il suo acquisto in caso di rielezione Si tratta, secondo quanto scrive il 'Sun', di Lorenzo Insigne, il cui nome è stato espressamente fatto dal tecnico dei campioni d'Inghilterra Antonio Conte.

Leggi tutto...

Il papà di Reina: "Mio figlio e ADL smettano di fare i bambini!"

Reina_BUF7402NAPOLI- La crisi tra Reina e il Napoli arriva in Spagna. A parlare oggi a Radio CRC il papà del portiere azurro Miguel Reina: "Ieri ho visto la partita della Spagna, non l’ho chiamato Pepe, gli ho mandato un paio di messaggi su Whatsapp per dirgli che sono cose che succedono e di stare tranquillo.

Leggi tutto...

Cavani: "Se tornerò in Italia sarà solo a Napoli!" (VIDEO)

cavani-football-leader-2017NAPOLI- "Qui a Napoli ho lasciato un pezzo del mio cuore. Ho tanti bei ricordi e poi ci sono i miei figli". Così Edinson Cavani, visibilmente emozionato per il suo ritorno a Napoli ha ritirato il premio “Football Leader 2017”

Leggi tutto...

Il "pianto"juventino e l'allegria napoletana

REALNAPOLI- Dopo la vittoria del Real Madrid sulla Juventus a Cardiff, che ha sancito la conquista della Coppa dei Campioni da parte di Cristiano Ronaldo e company, qualche tifoso bianconero non l'ha presa bene per i "festeggiamenti" tenuti a Napoli."Lo so, siamo tutti italiani. Però gli juventini ci schifano troppo, e di conseguenza schifiamo anche noi loro", dice un tifoso azzurro.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar