logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

Ven18082017

Ultimo Aggiornamento12:32:37

ENNE Sport

Napoli-Nizza, da domani biglietti in vendita!

napolinizza-compressorNAPOLI (fonte sscn.it)- Dalle ore 15 di domani saranno in vendita i biglietti per la gara Napoli–Nizza del 16 Agosto 2017 ore 20,45 valida per i Play Off di Champions League.Il diritto di precedenza sul posto sarà riservato a tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento per il Campionato 2017/18 (entro domenica 6 agosto) ed a tutti gli abbonati della stagione 2016/17 .

Leggi tutto...

Gol di Mertens e Zielinski, ma il Napoli non vince! (VIDEO)

0bn206NAPOLI (fonte sscn.it)- Il Napoli pareggia 2-2 al Vitality Stadium e prosegue la marcia di avvicinamento al preliminare di Champions. Gli azzurri dominano il primo tempo e creano almeno 5 palle gol chiare, andando in rete con Mertens alla mezzora. Poi nel secondo tempo il ritmo cala anche per il caldo. Il Bournemouth pareggia, poi sorpassa con un gol probabilmente viziato da fallo. Il Napoli rimette tutto in parità con Zielinski nel finale. Pareggio non solo giusto ma anche stretto per quantità di occasioni in favore degli azzurri. Test intenso ed anche molto impegnativo per una squadra che è alla terza amichevole internazionale in una settimana. Giovedì 10 agosto la prima gara stagionale al San Paolo contro l'Espanyol. Il grande abbraccio del popolo azzurro per battezzare l'inizio della stagione.

Leggi tutto...

Il napoli pesca il Nizza di Balotelli (VIDEO)

Nizza-NapoliNAPOLI- Sarà il Nizza l'avversario del Napoli nel play off di Champions League. Il sorteggio andato in scena a Nyon non ha sorriso particolarmente agli azzurri che dovranno vedersela con una squadra ostica, che si presenterà all'appuntamento con un preliminare e due gare di campionato nelle gambe (la Ligue 1 scatta nel week end).Il Nizza, terzo lo scorso anno in Ligue 1 alle spalle di Monaco e Psg, è la squadra che ha ridato nuova vita a Mario Balotelli, trascinatore lo scorso anno con 15 gol in 23 partite. Al play off di Champions la squadra guidata da Lucien Favre è arrivata superando l'Ajax: 1-1 in casa all'andata, 2-2 al ritorno in Olanda.

Leggi tutto...

Domani il sorteggio del preliminare Champions. Nell'urna il pericolo Nizza di Balotelli

sorteggio-napoli-5NAPOLI (fonte sscn.it)- Domani dall'urna di Nyon (ore 12) uscirà il nome della squadra che affronterà il Napoli nel preliminare di Champions League.Alla luce dei risultati del primo turno preliminare dei "piazzati", queste le possibili avversarie degli azzurriIl Napoli è testa di serie insieme a Cska Mosca, Liverpool, Siviglia, Sporting Lisbona.

Leggi tutto...

In vendita i biglietti per Napoli-Espanyol

san-paolo-1000x600NAPOLI (fonte sscn.it)- I  biglietti per la gara amichevole SSC Napoli – RCD Espanyol che si disputerà il 10 Agosto 2017 ore 21.00 presso lo Stadio San Paolo di Napoli saranno posti in vendita a partire da giovedì 3 agosto ore 15:00. I tagliandi potranno essere acquistati presso tutti i punti vendita Listicket.

Leggi tutto...

Il Napoli batte il Bayern e arriva 3° all'Audi Cup 2017 (VIDEO)

DGPeITdXkAMrXM1NAPOLI- Il Napoli conquista la finale 3°-4° posto del Trofeo Audi Cup 2017. Rispetto alla gara di ieri con l'Atletico Madrid, gli azzurri hanno dimostrato più attenzione nella fase difensiva. In avanti il trio delle meraviglie Insigne-Mertens e Callejon, nel primo tempo hanno accumulato minuti nelle gambe e dimostrato che l'affiatamento rodato nella passata stagione è ancora di più cresciuto.

Leggi tutto...

Non basta Callejon, il Napoli perde nel finale con l'Atletico Madrid (VIDEO)

napoli_2_magliaNAPOLI- Il Napoli esce sconfitto dalla semifinale dell'Audi Cup 2017 1-2. Nel primo tempo, un buon Napoli, con l'Atletico di Simeone chiuso in difesa. Nei primi 8 minuti il possesso palla degli uomini di sarri era addirittura oltre il 70%. A metà primo tempo fiammata degli uomini di Simeone che con Griezmann,  gira di testa ma trova la risposta di Reina con la mano aperta! Poi Gaitan si fionda sul pallone e ci prova di tacco, ancora Reina ci arriva e smanaccia. A finale di tempo, il primo episodio della partita, rigore concesso per un fallo su Callejon. Sul dischetto si presenta Milik che però si fa parare il pallone da Oblak. Si va al riposo sullo 0-0.

Leggi tutto...

Presentata la Campagna Abbonamenti 2017/18

for1NAPOLI (fonte sscn.it)-E’ stata presentata oggi, nella Sala Conferenze del Centro Tecnico di Castel Volturno, la nuova Campagna Abbonamenti del Napoli per la stagione 2017/18. Ad illustrare le modalità e le peculiarità degli abbonamenti è stato l’Head of Operations Alessandro Formisano. “La Campagna abbonamenti comincerà venerdì 4 agosto per tutti. Gli abbonati della passata stagione avranno il diritto di precedenza sul proprio posto fino al 18 agosto. I posti senza prelazione potranno essere comunque acquistati sin dal primo giorno. I prezzi saranno gli stessi dello scorso anno”.“Restano invariate le disposizioni di sempre riguardo l’acquisto dell’abbonamento che sarà possibile esclusivamente per i possessori della Tessera del Tifoso Club Azzurro Card, della Fidelity Card “Fan Stadium Card” e della Fidelity Card SSC Napoli “Fan Away”. I titolari delle seguenti tessere potranno caricare l’abbonamento in via digitale scaricandolo on line”.I prezzi sono invariati rispetto allo scorso anno. 

Curve: 350 euro
Distinti: 750 (550 ridotti)
Nisida: 800 (590 ridotti)
Tribuna Posillipo: 1500 (950 ridotti)
Tribuna onore: 3000

Leggi tutto...

Sarri: "Essere all'Audi Cup un bel riconoscimento per il lavoro svolto!"

audi204NAPOLI (fonte sscn.it)- "Essere tra le quattro squadre protagoniste dell'Audi Cup è un orgoglio ed un riconoscimento per ciò che ha fatto il Napoli in questi anni". Maurizio Sarri ha parlato oggi alla vigilia del prestigioso trofeo che si giocherà a Monaco di Baviera in una conferenza congiunta con gli altri 3 tecnici di Bayern, Liverpool e Atletico Madrid: Carlo Ancelotti, Jurgen Klopp e Diego Simeone.

Leggi tutto...

Higuain perde l'arbitrato, condannato al pagamento delle spese processuali

higuainNAPOLI- Il Napoli ha vinto nella vertenza giudiziaria contro Gonzalo Higuain che chiedeva spettanze arretrate. Lo annuncia il club azzurro con un tweet: "Vinto il lodo arbitrale: Gonzalo Higuain condannato al pagamento delle spese processuali". In una nota, il Napoli poi spiega che "questa mattina è stato notificato al proprio difensore di fiducia, avvocato Mattia Grassani, il lodo arbitrale relativo alla controversia instaurata l'8 marzo 2017 dal Signor Gonzalo Gerardo Higuain.

Leggi tutto...

Esrodio morbido per il Napoli, ma i tifosi ci credono e sognano lo scudetto (VIDEO)

Logo_Serie_A_TIM_dal_2016NAPOLI- Esordio a Verona contro l'ex Fabio Pecchia per il Napoli, che dovrà aspettare, invece, il 3 dicembre per l'attesissimo match contro la Juve al San Paolo.Napoli-Sampdoria e Crotone-Napoli nei due turni natalizi del 23 e 30 dicembre, mentre la chiusura del campionato, fissata per il 20 maggio 2018 sarà al San Paolo proprio contro i calabresi.Questo il calendario completo del Napoli della Serie A 2017-2018:

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar