logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

Ven20102017

Ultimo Aggiornamento05:09:37

ENNE Sport

L'ultimo saluto a Giuseppe Massa, stella del Napoli degli anni '70 (VIDEO)

massa-napoliNAPOLI- “Una nuova partita, questa volta da giocare in paradiso per l'eternità”. Così si è espresso il sacerdote che ha officiato, nella chiesa della Madonna di Piedigrotta, la messa esequiale per Giuseppe Massa, calciatore attivo tra la fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '80.

Leggi tutto...

Addio a Giuseppe Massa, stella del Napoli di Vinicio

11-MASSA_Napoli_Panini_1976NAPOLI- E' morto a Napoli, Giuseppe Massa, ex calciatore degli anni '60 e '70. Massa era nato a Napoli nel 1948 e in carriera ha giocato da ala destra, vestendo le maglie di Lazio, Inter, Napoli, Avellino. Massa è morto martedì sera, dopo aver accusato un malore, mentre era alla guida della propria auto.

Leggi tutto...

Gli azzurri: "Ripartire dal secondo tempo. Al ritorno possiamo farcela!"

manna202NAPOLI (fonte sscn.it)- "Siamo dispiaciuti per il risultato negativo, ma non per il gioco. Al ritorno possiamo farcela". Questo il pensero di Kalidou Koulybaly dopo il match di Manchester."Siamo entrati troppo timorosi e la loro velocità è stata decisiva nella prima mezzora. Poi però abbiamo ripreso i nostri ritmi e potevamo anche rimontare"."Nel secondo tempo siamo stati all'altezza e anche superiori a tratti al Manchester, che è una delle squadre favorite per la vittoria della Champions. Questo deve darci morale". "Ora guardiamo avanti, mettiamo per adesso da parte la Champions e guardiamo alla sfida con l'Inter per la quale ci prepareremo sin da domani"."Teniamo tantissimo alla qualificazione in campo europeo e credo che possiamo farcela. Abbiamo la partita in casa col City e daremo il massimo per conquistare un gran risultato". "E' stata una prova di forza e carattere". Amadou Diawara analizza così la gara dell'Eithad, nella quale ha segnato il suo primo gol in azzurro su rigore.

Leggi tutto...

Sarri: "Giocare alla pari col Manchester City è tanta roba!"

IMG_9578_thumb_NEWNAPOLI (fonte sscn.it)- "Aver giocato per un'ora alla pari col Manchester City è tanta roba ed un segnale importante". Maurizio Sarri è soddisfatto della reazione della sua squadra e dell'atteggiamento tattico contro un avversario di tale spessore."All'inizio abbiamo perso le distanze in campo, abbiamo sbagliato approccio, non facevamo la giusta pressione, e quando lasci spazio ad una squadra così forte è chiaro che vai sotto".

Leggi tutto...

Gli azzurri verso il match di sabato contro l'Inter al San Paolo. Contrattura per Insigne

allethi201NAPOLI (fonte sscn.it)- Dopo la gara di ieri contro il Manchester City in Champions League, il Napoli è rimasto questa mattina in Inghilterra dove ha svolto una seduta di allenamento su una struttura messa a disposizione dal Manchester, adiacente all'Etihad Stadium.Gli azzurri preparano il match di sabato contro l'Inter al san Paolo per l'anticipo della nona giornata di Serie A (ore 20.45).

Leggi tutto...

Gianfranco Zola porta la Champions League a Napoli (VIDEO)

coppa-uefa-champions-leagueNAPOLI- Dopo aver fatto visita a 16 Paesi dell’Europa Centrale e Orientale, coinvolgendo oltre 65mila visitatori, l’Uefa Champions League Trophy Tour torna a popolare le piazze italiane e ritorna anche a Napoli. Grazie a UniCredit, infatti, il Trofeo della Uefa Champions League, dopo Milano, Torino, Verona, Bologna, Bari e Palermo, ha fatto tappa nel capoluogo campano.

Leggi tutto...

Sarri: "Domani potrebbe essere la partita meno decisiva di tutto il calendario"

mana202NAPOLI (fonte sscn.it)- "Il Manchester City è di un altro livello rispetto alle avversarie dell'intero Girone, ma noi dovremo andare in campo senza paura". Maurizio Sarri concentratissimo e molto deciso in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions in Inghilterra.

Leggi tutto...

Hamsik: "Affrontiamo uno dei Club più importanti d'Europa ma vogliamo giocarcela!"

mana201NAPOLI (fonte sscn.it)- "Il Manchester è una squadra di una forza mostruosa. Affrontiamo uno dei Club più importanti d'Europa ma vogliamo giocarcela alla pari con le nostre armi". Marek Hamsik è perfettamente sintonizzato sull'onda di Maurizio Sarri nel presentare la sfida di domani."Certamente sarà una partita affascinante e credo che divertirà gli spettatori. Non siamo due squadre che pensano allo 0-0 ma che vanno in campo sempre per vincere".

Leggi tutto...

Albiol: "Siamo cresciuti ma dobbiamo stare calmi il cammino è lungo!"

captura_de_pantalla_2017-04-20_a_las_9_58_23NAPOLI (fonte sscn.it)- "Siamo crescuiti come mentalità, ma dobbiamo continuare con la stessa intensità perchè il cammino è lungo". Raul Albiol è la voce dell'esperienza e commenta così il successo azzurro all'Olimpico.

Leggi tutto...

In vendita i biglietti per la gara di sabato con l'Inter

Napoli-Inter-di-venerd-sera-diretta-tv-streamingNAPOLI (fonte sscn.it)- Sono in vendita i biglietti per la gara di Campionato Napoli–Inter che si disputerà il 21 ottobre 2017 alle ore 20,45 allo Stadio San Paolo.

Leggi tutto...

Guardiola: "Dovremo adattarci al Napoli"

cb1slkpvaaapovx-3987721325NAPOLI- Pep Guardiola ammette che dovrà essere il suo Manchester City ad adattarsi allo stile di gioco del Napoli, perché la squadra di Maurizio Sarri "sa fare moltissime cose e tutte alla perfezione".Alla vigilia della sfida dell'Etihad Stadium, il tecnico catalano ha speso nuove parole di elogio per la capolista della Serie A, avversaria domani dei Citizens nella terza giornata di Champions League. "Dovremo adattarci al Napoli, perché ha un modo di giocare diverso da quello che siamo soliti vedere in Premier League", le parole di Guardiola, che non crede al turnover del Napoli domani sera: "Non ci credo minimamente.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar