logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

Mer13122017

Ultimo Aggiornamento02:29:52

ENNE Sport

Controllo positivo al ginocchio per Milik

milik_napoli_ok_2016_2017_750x450NAPOLI- Il calciatore del Napoli Arek Milik si è sottoposto oggi a una visita di controllo a Roma per valutare l'evoluzione della sua convalescenza dopo l'intervento di ricostruzione del legamento crociato. L'esito della visita è definito "positivo" in una nota del Napoli. "Milik oggi a Villa Stuart: positivo l'esito della visita di controllo.

Leggi tutto...

A Faouzi Ghoulam, la cittadinanza sportiva onoraria del Coni

a66d0537f77e4e75bbd8abf0bc8553e4NAPOLI- È stata assegnata al terzino algerino del Napoli, Faouzi Ghoulam, la cittadinanza sportiva onoraria del Coni. Il riconoscimento sarà consegnato domani, martedì 12 dicembre, alle ore 17, nella sala dei Baroni del Maschio Angioino, nel corso della tradizionale cerimonia di consegna delle onorificenze del Coni. Ghoulam è il quarto sportivo a riceverla, dopo che negli anni scorsi la Cittadinanza Sportiva Onoraria era stata assegnata all’ex tecnico del Napoli Rafa Benitez, al capitano azzurro Marek Hamsik e all’ex pallanotista della nazionale Amaurys Perez. A Ghoulam, insieme alla pergamena, sarà consegnato il tradizionale Vesuvio d’oro del Coni Napoli.

Leggi tutto...

Mertens: "E' mancato quel pizzico di fortuna!"

nafio201NAPOLI (fonte sscn.it)- "Oggi ci è mancata un po' di fortuna". Dries Mertens commenta così a caldo lo 0-0 del San Paolo."Di occasioni per segnare ne abbiamo avute, ma non siamo stati bravi a metterla dentro. Se avessimo fatto il primo gol, poi sarebbe cambiata la partita".

Leggi tutto...

Sarri: "Nonostante il pari ho visto tanta intensità!"

nafio205NAPOLI (fonte sscn.it)- "Ho visto tanta intensità e determinazione da parte della squadra. Ci è mancato solo il gol". Maurizio Sarri analizza così la gara del San Paolo.

Leggi tutto...

Sorteggio EL, il Napoli pesca il Lipsia!

2227462-46448070-2560-1440NAPOLI- Sorteggio di El non proprio semplice per il napoli. La squadra di Sarri pesca dall'urna il Lipsia cenerantola del campionato tedesco.

Leggi tutto...

Gli azzurri delusi: "Usciremo da questo momento di crisi!"

225454103-85db378c-fcc9-4818-80ee-732879cf332dNAPOLI (fonte sscn.it)- "Siamo delusi, l'eliminazione è amara ma dobbiamo guardare avanti". Questo il pensiero di Marek Hamsik al termine del match."Fa male uscire dalla Champions, però adesso che giocheremo in Europa League ce la metteremo tutta per provare a vincerla"."La gara che ci ha complicato la vita è stata quella di esordio con lo Shakthtar, perdere lì ci ha condizionato il cammino".

Leggi tutto...

Il Napoli eliminato dalla Champions scivola in EL. Sarri: "Dovevamo affrontare la competizione con più convinzione!"

napoliNAPOLI- Il Napoli lascia la Champions League: gli azzurri sono stati sconfitti 2-1 a Rotterdam dal Feyenoord e terminano il girone al terzo posto 'retrocedendo' in Europa League. Agli ottavi, oltre al già qualificato Manchester City, va anche lo Shakthar Donetsk che stasera ha battuto gli inglesi 2-1. Napoli già in vantaggio al 2' con Zielinski che mette dentro da due passi sugli sviluppi di un calcio di punizione. I partenopei hanno poi occasioni con Mertens (18') e Hamsik (20') per arrotondare il punteggio ma nel miglior momento del Napoli arriva al 33' il pareggio del Feyenoord con un colpo di testa di Jorgensen su cross di Berghuis. Olandesi in 10 per l'espulsione (doppia ammonizione) di Vilhena all'83' ma al 91' arriva il colpo di testa di St.Juste che regala la vittoria al Feyenoord.

Leggi tutto...

Napoli-Feyenoord, ecco le formazioni

31eef1ebdd2aceac04262606357ca130-69315-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427eNAPOLI- Quattro cambi per Maurizio Sarri nell'ultima gara del girone di Champions decisiva per la qualificazione in programma alle 20,45 con diretta su Premium. Dentro Maggio, Chiriches, Diawara e Zielinski. Il Polacco giocherà sulla fascia al posto di Lorenzo Insigne rimasto a casa per un affaticamento muscolare. In casa Feyenoord van Bronckhorst senza El Ahmadi ma dovrebbe recuperare Amrabat a centrocampo, nel terzetto con Toornstra e Vilhena. In attacco Jorgensen punta centrale con Berghuis e Larsson ai lati.

Leggi tutto...

Sarri: "Possiamo qualificarci con un po' di fortuna"

feyna201NAPOLI (fonte sscn.it)- "Le grandi squadre quando cadono sanno rialzarsi e siamo qui in Olanda per dimostrare che sappiamo rialzarci anche noi". Maurizio Sarri, in conferenza stampa, parte dalla gara della Juve per proiettarsi alla sfida di domani a Rotterdam."Siamo qui in Olanda per cercare la vittoria e passare il turno. Con un po' di buona sorte possiamo ancora farlo. Non staremo a pensare a cosa succederà in Ucraina, l'energia dovrà essere tutta concentrata sulla nostra partita".

Leggi tutto...

Mertens: "Qui per riscattarci. Vogliamo qualificarci!"

feyna202NAPOLI (fonte sscn.it)- "Siamo qui per riscattarci dopo la sconfitta contro la Juve, crediamo nella qualificazione in Champions". Dries Mertens mostra tutta la sua carica nella conferenza di vigilia del match di Rotterdam.

Leggi tutto...

Il Napoli vola in Olanda senza Insigne!

small_171201-230253_to011217spo_3268-640x427NAPOLI (fonte sscn.it)- Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzuri preparano il match di domani contro il Feyenoord a Rotterdam per la sesta giornata di Champions League di domani alle ore 20,45.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar