logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Lun01052017

Ultimo Aggiornamento05:53:38

RELAX-WE-33

Motori

Grande successo per la prima tappa di Be Unique

Foto_1_Carlo_Cracco_e_Rosanna_MarzialeCASERTA- Grande successo per la prima tappa di Be Unique, il ciclo di eventi esclusivi, promossi da Selezione Auto di Caserta - concessionaria ufficiale di Mercedes-Benz.

Leggi tutto...

Conto alla rovescia per il "Napoli Motor Show"

giancarlo-fisichella-2014NAPOLI- Il pilota Ferrari, Giancarlo Fisichella, è il testimonial del “Napoli Motor Show", in programma alla Mostra d’Oltremare dal 19 al 21 maggio prossimo.I grandi marchi delle auto e delle moto sfileranno nei viali e tra i padiglioni dell’Ente fieristico Attesa per le spettacolari esibizioni  test-drive e emozionanti spettacoli dal vivo.

Leggi tutto...

Napoli in moto - il ponte del Primo Maggio

primomaggioLa festa dei lavoratori è sacra, ma non per i dipendenti delle concessionarie napoletane, che questo weekend faranno gli straordinari per darvi la possibilità di vedere e provare un numero enorme di moto. Non è un'esagerazione, ma questa settimana ci sarà veramente da divertirsi per voi e persino per le vostre famiglie con un paio di appuntamenti vicino al mare. (da Napoli: Giuseppe Irrera)

Leggi tutto...

Rc Auto, boom di "scatole nere" in Campania (VIDEO)

black-boxNAPOLI- In Campania un’automobile su due monta una scatola nera. A guidare la classifica è la provincia di Caserta, seguita da Napoli e Salerno. Secondo i dati raccolti dall'Ivass nell'ultima indagine realizzata sul settore Rc auto, il 16,2% dei contratti assicurativi stipulati nel secondo trimestre del 2016 ha previsto una scatola nera.

Leggi tutto...

Napoli in moto - gli appuntamenti del weekend 22/23 Aprile

imageContinua la nostra rubrica per aggiornarvi sugli eventi motociclistici del weekend, che fortunatamente non mancano nella nostra città. Grazie alle case motociclistiche ed alle nostre concessionarie di zona, basta avere casco e patente in regola per provare tutte le ultime moto, dalle piccole cittadine ai mostri da oltre 150CV, sicuramente per curiosità personale e poi, magari, anche per scegliere in prossimo acquisto. (da Napoli: Giuseppe Irrera)

Leggi tutto...

A Napoli nasce la polizza “sospesa” per aiutare chi non riesca a pagarla e rinuncia all’auto

rc_auto_dal_2013_niente_piu_tacito_rinnovo_22219NAPOLI- “Dopo il tradizionale “caffè sospeso” e la “pizza sospesa”, a Napoli nasce l’idea della “RCA sospesa” per venire incontro alle difficoltà di chi non riesce a sostenere i costi delle polizze auto, particolarmente alti in Campania e a Napoli e provincia in particolare”.A darne notizia il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, raccontando l’idea dei fratelli Romano, assicuratori di Pomigliano d’arco, che hanno pensato a un modo per aiutare chi è in difficoltà.

Leggi tutto...

Napoli in moto - gliappuntamenti del weekend dell'8/9 Aprile

8-9_aprileContinua la primavera motociclistica napoletana, dopo il super weekend della settimana scorsa, con glieventi contemporanei di Ducati, Moto Guzzi, BMW e l'inaugurazione della nuova concessionaria Honda, vi raccontiamo gli appuntamenti di questa settimana. Potete partecipare da soli, con il casco pronto per salire in sella alla prima demo bike, in compagnia della vostra ragazza per scegliere la prossima moto insieme o, i più sfortunati, con la moglie per convincerla a comprare la prossima moto... (da Napoli : Giuseppe Irrera)

Leggi tutto...

Napoli in moto - gli appuntamenti del weekend 31 Marzo / 2 Aprile

imageLa stagione è scoppiata, il sole ormai splende ed i motociclisti sono usciti dal letargo. Anche le case e le concessionarie si sono rimeesse in moto e questo fine settimana è carico di eventi un pò per tutti i gusti. Vediamoli insieme per organizzare bene il Sabato e la Domenica. (da Napoli: Giuseppe Irrera)

Leggi tutto...

Il Rally del Matese riscalda i motori e si prepara all’edizione 2017

RALLY_DEL_MATESE_2017MATESE – Parte con una marcia in più, il 27 e 28 maggio, l’edizione 2017 del Rally del Matese che quest’anno ha il vanto di ospitare anche una delle quattro tappe della Coppa Italia Rally 2017.L’Asd Matese Motorsport, a cui si deve la paternità dell’evento, da 4 anni organizza una delle competizioni sportive più importanti ormai non solo dell’alto casertano, avvalendosi del certosino lavoro di squadra di un gruppo di collaboratori che durante tutto l’anno lavorano grande evento, ormai di spessore nazionale. Il  “5° Rally del Matese - 3° Rally del Medio Volturno”, anche “4° Trofeo Nello Cafasso e Memorial Peppino Picariello”, si svolgerà dunque il 27 e 28 maggio 2017 e vedrà la partecipazione di piloti provenienti da tutta Italia.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar