11.7 C
Napoli

Anche durante le festività continua il servizio di assistenza leggera ad anziani e persone fragili

-

SAN GIORGIO A CREMANO – “Non siete soli”. Anche durante le festività continua il servizio di assistenza leggera ad anziani e persone fragili, svolto dai volontari della protezione civile. Operativi e vicini a tutti anche il 31 dicembre e il 1° gennaio 2024.

Cari concittadini, continua anche nel periodo delle festività natalizie, il servizio di assistenza leggera agli anziani ai diversamente abili e alle persone fragili o immunodepresse, “NON SIETE SOLI”, svolto dalla nostra Protezione Civile.

I volontari sono a disposizione della comunità sangiorgese dal lunedì al sabato – dalle 8.00 alle 20.00 – la domenica – dalle 8.00 alle 14.00 – compresi il 31 dicembre e il 1° gennaio – dalle 8.00 alle 14.00.

Un servizio importantissimo per quanti, soprattutto in queste feste, sono soli o hanno bisogno di varie forme di sostegno, fosse anche solo l’ascolto per contrastare la solitudine.

Per richiedere l’assistenza dei volontari basterà telefonare ai seguenti numeri della Protezione Civile di San Giorgio a Cremano: 081 5654735 e 081 5654742.

Secondo quanto riferito dalla responsabile della Protezione Civile, Giorgia Rega, sono tante le telefonate ricevute in questi giorni a cui si aggiungono gli interventi sul territorio in caso di cattivo tempo e le attività di sostegno durante gli eventi rivolti alla cittadinanza che si svolgono in luoghi pubblici.

Un ringraziamento sincero va ai nostri instancabili volontari che non si fermano mai, neanche nei giorni di festa, per mettersi al servizio degli altri e del territorio. Grazie a loro riusciamo a garantire presenza costante e aiuto a chi ne ha bisogno.

Continuiamo ad essere una comunità che ascolta, accoglie e non lascia nessuno solo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x