SAN GIORGIO A CREMANO- 1 nuovo guarito e un contagiato il bilancio nelle ultime 24 ore a san Giorgio a Cremano a darne notizia su Facebook il sindaco Giorgio Zinno: “Cari concittadini oggi i dati ci danno il segnale che dobbiamo continuare a seguire le regole perché il virus non è scomparso.

Difatti oggi su 17 tamponi effettuati abbiamo avuto 16 tamponi negativi tra cui uno che ha decretato un nuovo guarito ma anche un nuovo positivo.

Come gli ultimi cittadini risultati positivi anche in questo caso si tratta di una persona che ha nel proprio nucleo familiare con il quale convive una persona positiva.

Tutto ciò però ci fa comprendere che il virus è ancora forte e presente e la responsabilità è fondamentale per evitare di dover ripartire nuovamente da zero con nuovi isolamenti.

Ricordo che domani i negozi saranno aperti mezza giornata quindi fino alle 14:00 mentre nella giornata di domenica sarà tutto chiuso. Per tale motivo vi invito a rispettare la quarantena per il bene di tutti noi.

Ho chiesto anche per domani mattina controlli più accurati da parte della polizia municipale aumentando le pattuglie. Vi ricordò che si deve scendere solo per i motivi strettamente necessari, non si può transitare senza motivo per la città ne sedersi sulle panchine. Siamo vicini alla fase 2 arriviamoci nel migliore dei modi lo dobbiamo a tutte le persone care, a tutti coloro che lavorano per noi e coloro che oggi sono in crisi per le chiusure. Con responsabilità insieme ce la faremo!”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments