SAN GIORGIO A CREMANO – E’ in distribuzione in queste ore su tutto il territorio di San Giorgio a Cremano il secondo pacco alimentare. Ad annunciarlo su Facebook il sindaco Giorgio Zinno: “Cari concittadini abbiamo deciso, dato il momento straordinario, di effettuare una seconda distribuzione dei pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà.

Grazie a un grande sforzo organizzativo dei volontari della protezione civile comunale, a cui va il mio ringraziamento, e alle generose donazioni giunte attraverso il conto corrente Emergenza Covid-19, siamo riusciti a compore altri 650 pacchi di beni alimentari e di prima necessità da distribuire alle famiglie sangiorgesi.

Questa volta abbiamo anche aggiunto prodotti per l’infanzia, cercando di soddisfare le esigenze dei nuclei familiari con bambini piccoli.

I nostri volontari di Protezione Civile hanno già consegnato a domicilio circa 200 pacchi , svolgendo come sempre un grande lavoro, fondamentale per la nostra comunità. Entro qualche giorno quindi, completeranno questo secondo giro di consegne.

Intanto oggi si è chiuso anche il secondo bando per i buoni spesa. L’elenco dei beneficiari sarà pubblicato entro la settimana per partire subito con la distribuzione a domicilio.

Infine vi ricordo che per chiunque voglia ancora donare, resta attivo il contro corrente

IT41-I076-0103-4000-0001-5177-827

Grazie a tutti voi che avete dimostrato quanto sia grande la generosità della nostra comunità, alla macchina comunale, in particolare il settore Servizi Sociali con cui siamo riusciti a portare avanti il Progetto “Il Cibo a Chi serve” sostenendo centinaia di famiglie e alla Protezione Civile per il loro grande e costante impegno.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments