SAN GIORGIO A CREMANO – Grazia Esposito, avvocato napoletano, è il nuovo assessore al Commercio e Nuove Tecnologie. Nominata dal sindaco Giorgio Zinno, Esposito è stata consigliera comunale fino a questo momento eletta con la lista civica Iniziativa Sangiorgese. Esposito, sposata con due figlie, vanta un’esperienza anche come docente di Diritto del Lavoro ed è impegnata nella formazione in materia giurisprudenziale, in particolar modo rispetto al Diritto del Lavoro. Inoltre ha curato e cura tuttora uno sportello gratuito per i consumatori proprio sul territorio sangiorgese. Impegnata nel sociale, esperta in Diritto Previdenziale. Oltre alle Attività Produttive e alle Nuove Tecnologie, a lei il Primo Cittadino ha attribuito anche la delega allo Sportello del Consumatore, proprio in virtù della sua esperienza in questo ambito.

Con la nomina di Grazia Esposito il Primo Cittadino completa così la giunta, rispettando le quote rosa e avvalendosi di una professionista che ha dimostrato, già in Consiglio Comunale di voler contribuire fattivamente all’azione amministrativa, nell’interesse della città.

“La scelta del’avvocato Esposito nasce dalla consapevolezza che Grazia darà un ulteriore impulso all’azione amministrativa in questo ultimo anno di consiliatura – afferma il sindaco Giorgio Zinno. La conosco come professionista e come donna e so che avvierà un fattivo e concreto dialogo con i commercianti, programmando attività e confronti e attuando misure in loro sostegno. Con la nomina del nuovo assessore proseguiamo nella direzione che ci eravamo preposti: quella di essere una giunta aperta che si avvale di professionalità, senso di appartenenza e dedizione”.

“Sono onorata di essere stata scelta dal sindaco Zinno – conclude Esposito – e mi impegnerò a portare avanti il ruolo che mi è stato affidato al meglio delle mie capacità, nell’interesse della comunità sangiorgese”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments