21.1 C
Napoli

Via San Giorgio Veccchio partita la seconda tranche di lavori

-

SAN GIORGIO A CREMANO – Via San Giorgio Veccchio, partita la seconda tranche di interventi di arredo urbano, asfalto ed efficientamento energetico.

Istituto il divieto di circolazione e di sosta fino alle 18 di oggi 12 gennaio e in alcune fasce orarie dal 13 al 15 gennaio.

“Cari concittadini, sono in corso gli interventi di fresatura e rifacimento dell’asfalto in via San Giorgio Vecchio, nel tratto da via Gianturco fino all’incrocio con via Aldo Moro, in continuità con i lavori iniziati pochi mesi fa che hanno riguardato l’adeguamento e il rifacimento dei marciapiedi.
Domani 13 e sabato 14 gennaio si provvederà anche all’ installazione dei pali di pubblica illuminazione.
Per consentire tali lavori, è stato istituito il divieto di circolazione e divieto di sosta per tutto il tratto interessato fino alle 18.00 di oggi, nonché dalle 7:00 del 13 gennaio alle 5:00 del 14 e ancora dalle 21:00 del 14 gennaio alle 5:00 del 15 gennaio.
E’ possibile che questi provvedimenti genereranno qualche disagio alla circolazione, ma come comprenderete sono necessari per il completamento di questa strada importante di collegamento.
Tra qualche giorno via San Giorgio Vecchio avrà dunque anche un nuovo asfalto e un’ illuminazione più efficiente grazie all’ adeguamento normativo degli impianti, con la posa in opera di 27 pali ed altrettanti nuovi corpi illuminanti, rigorosamente con tecnologia al led, a risparmio energetico.
Questa tranche di lavori rientra in un progetto più radicale elaborato d’accordo con l’assessore ai Lavori Pubblici Eva Lambiase e con l’ufficio tecnico che renderà quindi definitivamente la strada più sicura e meglio percorribile da veicoli e pedoni”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x