CASTELLAMMARE DI STABIA – La “Casa di Imma” è una struttura dedicata all’accoglienza di madri e figli vittime di violenza nata il 9 marzo 2023 che si trova presso il Commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia.

Lo studio Legale Paolillo&Partner sposando in pieno la causa di questo meritorio progetto ha organizzato presso lo Yacht Club Marina di Stabia una cena di beneficenza con lo scopo di raccogliere fondi e sostenere attivamente il progetto.

Il ricavato infatti sarà devoluto a realizzare lavori di miglioramento della struttura.

La serata è stata animata dai fiati della Nuova Orchestra Scarlatti e dalle tele dell’Associazione Culturale 9 Artè nonché dalla presentazione del libro di Andrea Paolillo “Violenza di genere – Forme e Tutela”.

Alla serata hanno preso parte Annarita Patriarca Commissione parlamentare d’inchiesta sul Femminicidio e Violenza di genere, Elena Cavaliere della scuola Francesco Severi di Castellammare di Stabia, la ginecologa Eutalia Esposito, Amalia Sorrentino primo dirigente presso il commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia, Annamaria Ascione psicologo psicoterapeuta e la pittrice Ester Rascato.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments