furto-scooter-4-2

NAPOLI – Anche il quartiere Vomero, a Napoli, è finito nelle mire di rapinatori, delinquenti e ladri. Si è, infatti, registrato un aumento di rapine e furti a danno di commercianti, residenti ed automobilisti. L’ultimo furto, segnalato da un residente al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, è avvenuto la notte tra il 7 e l’8 febbraio in viale Raffaello dove 4 uomini, dopo aver scassinato il cancello di un’abitazione, hanno portato via due scooter.

“Viale Raffaello, come molte altre parti della città, è terra di nessuno, tra furti di pneumatici, rapine ed altro. Questa banda che è entrata in azione l’altra notte, e mi riferiscono che è ben nota alle forze dell’ordine ed agisce con la stessa metodica prevalentemente nel quartiere Vomero.”- racconta il segnalante.

“Chiediamo alle forze dell’ordine di riuscire a fermare questi criminali in tempi brevi ed assicurarli alla giustizia. La cittadinanza è esasperata e stanca di tutta questa delinquenza e criminalità.” – sono le parole di Borrelli e quelle di Rino Nasti, capogruppo di Europa Verde alla Municipalità V.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/231254549218728

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments