parcheggiatori

NAPOLI – “I parcheggiatori abusivi continuano imperterriti a imporre la loro ‘legge’ costringendo automobilisti e motociclisti a pagare fino a 5 euro per poter parcheggiare nei pressi degli ospedali napoletani, senza alcun rispetto per chi ha un proprio caro ricoverato, magari per gravi patologie”.

A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che, questa mattina, ha ripreso i parcheggiatori abusivi ‘al lavoro’ nei pressi del Cardarelli, scatenando anche le ire di uno di loro che si sentiva ‘disturbato’ dalle riprese in diretta che stava facendo il fondatore, insieme al consigliere comunale Marco Gaudini e allo speaker Gianni Simioli, della pagina facebook ‘Io odio i parcheggiatori abusivi’. A Borrelli è stato intimato di allontanarsi dalla zona ospedaliera.

“Sto portando avanti questa battaglia contro i parcheggiatori abusivi da mesi ormai e ne ho viste di tutti i colori, ma vedere quel che accade fuori gli ospedali mi fa davvero rabbia perché vedo persone affrante dal dolore per un loro caro ricoverato che sono costretti a pagare il ‘pizzo’ al parcheggiatore prima di poter andare in ospedale” ha aggiunto Borrelli sottolineando che “addirittura i parcheggiatori non hanno pietà neanche di chi segue il proprio caro che è stato trasportato in ambulanza. Prima di poter accedere al pronto soccorso, i parcheggiatori esigono il pagamento del ‘pizzo’ altrimenti non li mollano o minacciano danni alle auto”.

“E’ una situazione inaccettabile” ha concluso Borrelli ribadendo “l’appello alle forze dell’ordine affinché intervengano immediatamente per garantire che almeno le aree intorno agli ospedali siano liberate da questi delinquenti”.

I #parcheggiatoriabusivi fuori agli ospedali sono la peggiore feccia di questa "categoria". Meritano di essere braccati. Oggi ci siamo occupati del #Cardarelli

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Venerdì 3 agosto 2018

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments