polizia-municipale1

NAPOLI – Gli Agenti della Polizia Locale di Napoli dell’Unita’ Operativa Chiaia, congiuntamente agli Ispettori Asia, hanno effettuato serrati controlli per il rispetto del conferimento dei rifiuti così come previsto dall’O.S. Comunale.
A seguito dei controlli effettuati nei confronti di ristoranti, bar e attività commerciali, un’ Impresa cinematografica in via orsini è stata verbalizzata per errato conferimento, un negozio di abbigliamento in via Imbriani per mancata differenziata; una ditta edile via Orsini sanzionata per fuori orario e per il sacco nero.

Altra ditta edile è stata verbalizzata per mancata differenziata in via Santa Maria Cappella Vecchia, alla galleria Umberto un ufficio pubblico è stato multato per errato differenziata.
In via Partenope tre ristoranti sono stati multati per mancata differenziata, errato conferimento e per mancato utilizzo di guanti e cappelli interno della cucina nonché per mancato rispetto del divieto di fumo.

In via Santa Lucia, via Carducci e via Orsini tre utenti residenti sono stati multati per aver sversato fuori orario consentito.

In viale Gramsci un negozio di parquet è stato sanzionato per mancata differenziata. In via dei Mille diversi negozi sono stati multati per errato conferimento e mancata differenziata.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments