NAPOLI – Ieri sera gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Reparto Prevenzione Crimine Campania,  hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere San Giovanni-Barra.
Nel corso dell’attività sono state identificate 175 persone, di cui 41 con precedenti di polizia, e controllati 106 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo; sono state, altresì, contestate 26 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo, mancata copertura assicurativa, guida senza patente e mancata revisione.
Infine, gli operatori hanno denunciato una persona per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere poiché trovata in possesso di un coltello e di una mazza da baseball, mentre un’altra è stata sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché sorpresa con una stecca di hashish. Sempre nel quartieri San Giovanni, ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e personale della Polizia Locale  hanno effettuato controlli in viale 2 Giugno, strada comunale Taverna del Ferro, via Nuova Villa, via Sorrento, via Ravello, via Mastellone, via del Fauno e in strada vicinale Cupa Pironti.
Nel corso dell’attività sono stati rimossi 41 veicoli, di cui 38 autovetture e tre motocicli, poiché trovati in stato di abbandono

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments