NAPOLI – “Nelle ultime settimane registriamo una riduzione drastica dell’inquinamento delle nostre acque. Senza sversamenti, il nostro mare è tornato limpido, uno spettacolo meraviglioso da ammirare. La natura stra mostrando tutta la sua bellezza, ricordandoci quanto siano criminali e incivili i suoi primi nemici. A Capri, un polipo è stato avvistato e ripreso nel porto, a Ischia l’acqua ha assunto un colore ancora più bello del solito.

Polipo a Capri

Che meraviglia la #natura che si riprende i suoi spazi. Porto di #Capri

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Sabato 11 aprile 2020

Il lungomare di Napoli è uno spettacolo mozzafiato con acque limpidissime. Quando questo drammatico periodo sarà terminato, dobbiamo lavorare per impedire che al ritorno della normalità inquinatori e devastatori riprendano il sopravvento. Noi Verdi ci batteremo per impedire che questo accada”. E quanto dichiarato da Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

Ischia

Questo video ci arriva da Ischia. Mare limpido di un colore meraviglioso. Non ci sono svesamenti. Quando gli incivili sono chiusi in casa, la natura resta incontaminata. Dobbiamo cambiare. (video inviato da un cittadino)

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Sabato 11 aprile 2020

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments