NAPOLI – Sono tre i pazienti risultati positivi oggi a fronte di 1424 tamponi esaminati. Salgono quindi a 4702 i ‘positivi’ della Regione Campania su 286812 tamponi processati dall’inizio dell’emergenza Covid. Non si registrano decessi.

Sono due i pazienti dichiarati guariti oggi. Il totale guariti è di: 4080 ( di cui 4.080 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti.) Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

+++ COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITA’ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA+++

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 3
Tamponi del giorno: 1.424

Totale positivi: 4.702
Totale tamponi: 286.812

Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 432

Guariti del giorno: 2
Totale guariti: 4.080 (di cui 4.080 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments