Giornata Guide Turistiche, dalla Campania appello al Governo: “Modificare tempi green pass” (VIDEO)

    0

    NAPOLI – Le guide improvvisate e quindi abusive, i tempi del green pass diversi da quelli dei paesi europei e ovviamente il crollo dei viaggi all’estero a causa della pandemia.

    Visite gratuite per i turisti presenti in Campania, ma anche riflettori puntati sulle problematiche che affliggono il settore per la Giornata internazionale delle Guide turistiche, che ricorre oggi 21 febbraio.

    In occasione dell’evento, tour gratuiti nel week end attraverso le bellezze monumentali del territorio organizzate dall’associazione guide turistiche della Campania, presieduta da Susy Martire

    Al centro della Giornata anche i temi della consapevolezza del territorio e della legalità e del rispetto del lavoro, con l’intento di sollecitare i cittadini/consumatori a diffidare da chi conduce visite guidate abusivamente.

    Le guide impegnate nelle visite per la giornata internazionale saranno ‘orgogliosamente locali’ e raccoglieranno fondi da destinarsi alla Cooperativa “Il Camper” che contrasta il disagio sociale. A parlarcene è Roberta Palazzo

    Subscribe
    Notificami
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments