Incidente mortale a Salerno, un morto e tre feriti dopo lo schianto (VIDEO)

    0

    SALERNO – E’ di un morto e quattro feriti gravi il bilancio dello spaventoso incidente avvenuto sanato all’alba in via Ligea, a Salerno.

    Secondo la ricostruzione della polizia, un’auto con a bordo quattro giovani, tutti originari di Avellino, è improvvisamente finita fuori strada, ribaltandosi e andandosi a schiantare contro un cancello.

    Un ragazzo è morto, Gianluca Puorro di 27 anni, mentre gli altri tre sono ricoverati all’ospedale “Ruggi di Aragona” di Salerno.

    Il conducente dell’auto non sarebbe il giovane deceduto. Al contrario, tranne poche escoriazioni non avrebbe riportato altri danni.

    Molto gravi le condizioni degli altri due passeggeri, due ragazze, una delle quali è stata operata a causa di fratture multiple, anche vertebrali e pneumotorace.

    L’auto, una fiat Panda, proveniva dal viadotto Gatto e il conducente avrebbe perso il controllo dopo avere invaso la corsia riservata ai mezzi pesanti.

    Sul posto oltre alle forze di polizia, che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto, e ai Vigili del Fuoco, anche le ambulanze dell’Humanitas che hanno trasportato i feriti.

    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments