VILLARICCA – “Un delinquente, a Villaricca, ha rubato la valigetta con l’attrezzatura di un tecnico impiantista componente di una di supporto agli ospedali napoletani in emergenza Covid-19.

Siamo davvero all’inverosimile. La scena è stata filmata da una telecamera di sorveglianza della zona: il criminale si avvicina al suo bersaglio, un furgoncino.

Parcheggia, finge di parlare al cellulare, e al momento opportuno entra in azione, apre il portellone, e ruba il bottino. Dopo pochi secondi arriva la vittima che accortosi del furto, chiede informazioni all’unica persona presente, il ladro appunto, che però se la svigna da vile qual è. Un gesto vergognoso”.

Lo hanno dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale de Verdi e Gianni Simioli, speaker radiofonico.

“Invieremo alle forze dell’ordine il filmato delle telecamere di sicurezza per aiutare ad acciuffare questo vile criminale – hanno aggiunto Borrelli e Simioli.

Per chi commette un furto, in questo periodo così drammatico, anche la galera sarebbe troppo poco. Chiediamo pene esemplare per gli sciacalli che sfruttano una pandemia per delinquere”.

Villaricca

“Un delinquente, a Villaricca, ha rubato la valigetta con l’attrezzatura di un tecnico impiantista componente di una di supporto agli ospedali napoletani in emergenza Covid-19. Siamo davvero all’inverosimile. La scena è stata filmata da una telecamera di sorveglianza della zona: il criminale si avvicina al suo bersaglio, un furgoncino. Parcheggia, finge di parlare al cellulare, e al momento opportuno entra in azione, apre il portellone, e ruba il bottino. Dopo pochi secondi arriva la vittima che accortosi del furto, chiede informazioni all’unica persona presente, il ladro appunto, che però se la svigna da vile qual è. Un gesto vergognoso”. Lo hanno dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale de Verdi e Gianni Simioli, speaker radiofonico.“Invieremo alle forze dell’ordine il filmato delle telecamere di sicurezza per aiutare ad acciuffare questo vile criminale – hanno aggiunto Borrelli e Simioli. Per chi commette un furto, in questo periodo così drammatico, anche la galera sarebbe troppo poco. Chiediamo pene esemplare per gli sciacalli che sfruttano una pandemia per delinquere”.

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Sabato 21 marzo 2020

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments