Maxi rissa della vigilia di Natale ad Ercolano: 14 indagati. Litigio per uno sguardo di tropo ad una ragazzina (VIDEO)

    0

    ERCOLANO – Per la maxi-rissa della vigilia di natale ad Ercolano sono, come racconta Il Mattino, 14 in totale gli indagati, si tratta di ragazzi dai 15 ai 29 anni, uomini e donne.

    Alcuni soggetti hanno precedenti penali ma non avrebbero legami con i clan della zona.

    La causa che ha scatenato la rissa sarebbe individuabile in un litigio nato per uno sguardo di troppo da parte di un minore ad una ragazzina, impegnata con un suo coetaneo.

    “Una violenza assurda nata, ancora una volta, per futili motivi.

    C’è da lanciare un allarme su questo fenomeno, troppe volte stiamo assistendo ad episodi violenti, aggressioni, accoltellamenti, sparatorie, nati per motivi banali che hanno anche causato gravissimi danni, ed in alcuni casi anche la morte di giovani innocenti, ricordiamo il caso del povero Simone Frascogna, accoltellato ed ucciso a Casalnuovo.

    Tutto questo va fermato, chiediamo controlli e pattugliamenti sul territorio, maggiormente nelle aree più a rischio e lì dove sono soliti riunirsi i giovani.

    Non può più esserci tolleranza su questo tipo di violenza, ora serve la tolleranza zero.”- sono le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

    link al video : https://www.facebook.com/watch/?v=4333206336705997

    Subscribe
    Notificami
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments