13.3 C
Napoli

Migliaia di cover per smartphone contraffatte e ricettate. 30enne denunciato dai Carabinieri

-

NAPOLI – Dovrà rispondere di ricettazione e introduzione nello stato di prodotti con segni falsi un 30enne del Rione Sanità di Napoli, trovato in possesso di circa 25mila cover per cellulare con marchi contraffatti e originali.

I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia stella, durante una perquisizione, hanno rinvenuto in un box auto di Piazzetta San Severo a Capodimonte 31 scatoloni contenenti decine di migliaia di cover protettive per cellulari di varie marche. Gran parte false, altre originali e dunque, verosimilmente provento di furto.

I prodotti, una volta immessi nel mercato, avrebbero fruttato migliaia di euro.

L’intera partita è stata sequestrata.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x