baby_gang

NAPOLI – Un ragazzino di 14 anni è stato accoltellato, ieri sera, nel pieno centro di Napoli, alla gamba e alla schiena da giovani sconosciuti.

E’ in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

Secondo quanto al momento ricostruito dai carabinieri il 14enne di Chiaiano, mentre era in piazza Trieste e Trento, è stato preso di mira da alcuni giovani che, senza alcun apparente motivo, lo hanno ferito con 5 coltellate alla gamba destra e un’altra alla schiena.

I Carabinieri della Compagnia Napoli Centro – allertati dal 112 – sono intervenuti al pronto soccorso vecchio Pellegrini.

I medici hanno riscontrato anche un trauma cranico.

Due sere fa davanti all’ingresso del liceo Umberto a Napoli, due quindicenni sono stati aggrediti da una baby gang senza alcun motivo.

Il branco è passato in pochi minuti dalle parole ai fatti. Urla e spintoni poi l’aggressione in via Carducci dove in 6 si sono scagliati contro due ragazzini.

Dopo il pestaggio i malviventi si sono immediatamente dileguati. Sulla vicenda stanno indagando le forze dell’ordine che hanno raccolto alcuni elementi ascoltando dei ragazzini presenti che hanno fornito elementi utili per identificare gli aggressori.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments