NAPOLI – Traffico paralizzato a via Chiatamone e in tutta la zona di Santa Lucia a causa dei parcheggiatori abusivi.

Questa la denuncia che un cittadino ha inviato al deputato Borrelli con tanto di video che mostra gli strozzini della sosta in azione.

“Nelle vie del centro, soprattutto, occorrono presidi fissi delle forze dell’ordine contro il predominio dei delinquenti della sosta.

Ci sono giorni particolarmente caldi, come i festivi e i week end, in cui non è difficile prevedere la calata dei barbari che si spartiscono ogni spicchio di superficie per estorcere con arroganza e prepotenza danaro agli automobilisti.

Del resto è una piaga antica della nostra città e i cittadini perbene sono costretti a subire. Tuttavia, non sono mai abbastanza le forze dell’ordine per effettuare una decisa azione di contrasto agli strozzini della sosta, cialtroni spesso già segnalati o che abbiamo portato a processo che meriterebbero pene severe e senza sconti.

L’unica soluzione per estirpare il cancro degli abusivi”. Lo ha dichiarato Francesco Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra che ha ricevuto le testimonianze video.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments