15.3 C
Napoli

Pretende soldi dalla madre e spacca una finestra. era già accaduto. 34enne arrestato dai Carabinieri

-

PORTICI – I carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per estorsione e maltrattamenti in famiglia un 34enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Ha preteso denaro dalla madre e per convincerla ha spaccato il vetro di una delle finestre di casa. Era già accaduto in passato. L’ultima poche ore prima, quando le aveva estorto 30 euro. Nonostante il comportamento aggressivo del figlio fosse una costante, non è mai finito in un verbale di denuncia.

Questa volta le cose sono andate diversamente. La donna ha chiamato il 112 e i militari intervenuti hanno bloccato il violento. Nonostante la presenza dei carabinieri ha provato ad aggredire la madre. Ora è in carcere, in attesa di giudizio.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x