Tassisti col reddito di cittadinanza: scoperti 4 furbetti dalla GDF (VIDEO)

    0

    NAPOLI – Il Comando Provinciale di Napoli, nel corso di distinti interventi, ha individuato, nei pressi della stazione e del centro storico cittadino, 4 tassisti che esercitavano l’attività abusivamente e con autovetture in pessime condizioni.

    In particolare i Baschi Verdi del Gruppo Pronto Impiego hanno riscontrato che i tassisti si servivano di vecchie e malfunzionanti auto prive di copertura assicurativa e con revisioni scadute da anni.

    In uno dei casi il conducente aveva addirittura la patente revocata dal 2010 perché sottoposto ad una misura di prevenzione amministrativa emessa dal Questore.

    Le persone fermate, che sono risultate completamente sconosciute al Fisco, sono stati anche segnalati all’I.N.P.S. poiché percepivano il reddito di cittadinanza.

    Le auto intanto sono state sono state sequestrate.
    L’operazione si inserisce nell’ambito del più ampio piano a contrasto dell’abusivismo predisposto dal Comando Provinciale di Napoli, volto a contrastare quelle attività e i servizi resi irregolarmente e “in nero” che generano concorrenza sleale, evasione fiscale e mettono in pericolo l’incolumità dei cittadini.

    Subscribe
    Notificami
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments