NAPOLI – Dalla mattina del 15 aprile, come comunicato dal presidente di EAV Umberto De Gregorio, sono entrati in servizio sulle linee ferroviarie della Circumvesuviana 3 treni revampizzati, completamente ristrutturati, da sembrare nuovi, dotati di tutti i comfort.
Entro il prossimo giugno saranno introdotti altri 3 treni revampizzati ed altri 21 saranno gradualmente messi in servizio entro marzo 2021.
“Siamo contenti di questo lavoro di EAV. In una regione che si rispetti il trasporto pubblico deve essere di prim’ordine, per cui ci aspettiamo continui e costanti miglioramenti in questo settore. L’efficienza del trasporto pubblico giova al turismo e offre un’alternativa a chi deve recarsi a lavoro, a scuola e all’università, in questo modo si riduce anche l’impatto ambientale e si migliorerà certamente la situazione dei parcheggi selvaggi, una delle piaghe del nostro territorio. Adesso dobbiamo tutti evitare che i vagoni vengano nuovamente vandalizzati.“- ha spiegato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments