NAPOLI – Nella serata del 27 aprile, in via Livio Andronico, nelle quartiere Soccavo, un uomo è stato sorpreso nell’atto di scaricare da un furgone del materiale edile e resti di mobilio in strada la scena è stata ripresa da Tommaso Totaro noto attivista della zona ed il filmato è stato inviato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Cambia lo scenario ma non il film, infatti un episodio simile è stato registrato anche a Ponticelli, nei pressi del Lotto O, dove un’automobilista è stato beccato ad abbandonare una tavola di legno in strada.

“Abbiamo denunciato entrambi gli episodi alla Polizia Municipale che, ci auguriamo, possa individuare i due soggetti al più presto.

Questi incivili, questi cialtroni, continuano a sversare rifiuti in strada in modo illecito, ad inquinare ed inzozzare il nostro territorio. È diventata un’insana abitudine soprattutto per svuotacantine ed imprese edili.

Per questo ormai i cittadini perbene sono esasperati e stanno facendo da sentinelle per combattere questo degradante fenomeno. Noi invitiamo tutti a denunciare quando si imbattono in scene simili e al contempo le Istituzioni devono fare di più, come prevedere maggiori sistemi di videosorveglianza e pene più severe per gli sversatori.”- le parole di Borrelli.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/568504351362598

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/5321103277946639

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments