16.2 C
Napoli

Vandali in azione a Napoli: imbrattato il monumento a Salvo D’Acquisto e le statue di Carlo III di Borbone e Ferdinando I delle Due Sicilie

-

NAPOLI – C’è differenza tra un writer e un vandalo. E quelli che nelle ultime ore hanno imbrattato la stele di Salvo d’Acquisto in piazza Carità e le statue di Carlo III di Borbone e Ferdinando I delle Due Sicilie di piazza del Plebiscito appartengono alla seconda categoria.

Stamane, per fortuna le scritte con vernice rossa che imbrattavano il monumento del carabiniere eroe sono state rimosse. Ad intervenire su richiesta del Comune di Napoli gli addetti della Napoli Servizi.

Poco distante altro gesto incivile di un minorenne. Un ragazzino con una bomboletta spry ha imbrattato le due statue di Carlo III di Borbone e Ferdinando I delle Due Sicilie di piazza del Plebiscito.

Il gesto teppistico non è sfuggito agli agenti della Municipale che hanno immediatamente bloccato il minorenne e affidato al genitore segnalando il tutto alle autorità competenti.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x