auto Pisani vandalizzata

NAPOLI – Vandalizzata al Vomero l’auto dell’ avvocato Angelo Pisani, Borrelli e Gaudini: “Solidarietà al professionista napoletano, si rafforzi la presenza delle forze dell’ordine in viale Raffaello”.

“Ridotta a un ammasso di lamiere l’auto dell’avvocato Angelo Pisani in viale Raffaello. Esprimiamo solidarietà al professionista napoletano condannando aspramente il vile gesto.

Nulla può giustificare il ricorso a simili atti frutto di menti deviate e obnubilate. Solidarietà al professionista napoletano, e chiediamo altresì che si rafforzi la presenza delle forze dell’ordine in viale Raffaello”.

Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e Marco Gaudini, consigliere comunale del Sole che Ride che da tempo denuncia il ripetersi di atti vandalici e teppistici in viale Raffaello e stradine laterali.

“L’auspicio è che si possa risalire ai responsabili, ha aggiunto Borrelli, perché i vigliacchi e i violenti non possano pensare di farla franca, a danno dei cittadini onesti e perbene”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments