ANACAPRI (di Raffaele De Lucia) – Addio Teresa! E’ stata una brutta notizia di quelle che non vorresti mai ricevere.

Scrivere della tua morte non è facile perché sono tanti i ricordi che mi legano a te.

Da bambino ogni mattina mi svegliavo e la prima cosa che facevo era accendere Telecapri e fare colazione con te i miei cartoni animati preferiti.

La vita mi ha permesso col tempo di poterti conoscere dal vivo, diventare tuo amico, venire in vacanza a casa tua d’estate a Capri passeggiare per l’Isola che mi hai fatto conoscere e amare per 6 estati consecutive.

Sei stata un punto di riferimento con i tuoi consigli, con la tua amorevole amicizia e stima che non mi hai fatto mai mancare. La vita ancora una volta ha deciso per noi ti ha portato via in questo anno che davvero maledico.

Ti voglio bene Teresa te ne vorrò sempre e ti ringrazierò per ogni singola cosa e parola che mi hai regalato sempre con il sorriso.

Ogni volta che vedrò Capri, che verrò a Capri, il pensiero Volerà a te amica mia. Riposa in pace.

I funerali si svolgeranno domani alle ore 11 nella chiesa di Santa Sofia ad Anacapri.

IL RICORDO DEL DEL SINDACO DE MAGISTRIS E DEL COMUNE DI NAPOLI

«L’Amministrazione comunale esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Teresa Iaccarino, volto storico dell’emittenza privata in Campania ed è vicina ai familiari, ai colleghi ed a quanti ne hanno apprezzato la grande professionalità nei tanti anni della sua carriera». È il ricordo del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments