6.4 C
Napoli

“Ballo da sola”, il nuovo brano di Anna Capasso (VIDEO)

-

NAPOLI – E’ uscito in radio e in digitale il nuovo brano “Ballo da sola” di Anna Capasso. Insieme al brano, anche il videoclip, diretto da Ferdinando Esposito, girato nella penisola sorrentina.
Il brano è scritto dalla stessa cantautrice insieme a Massimo D’Ambra e affronta il tema delle relazioni a distanza.

L’artista invita gli ascoltatori a non pesare il tempo che si vive con il proprio partner, perché le ore trascorse insieme non tornano più indietro.

Non importa che sia un’ora, un giorno o una settimana: è necessario avere una persona che sappia donare il proprio tempo, non le proprie pause. Stamattina la presentazione del video clip nei saloni del Gambrinus.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x