Caraoche Cerchietto al Common Ground

NAPOLI – Sarà un weekend lungo e ricco all’industrial club & bistrò Common Ground di via Scarfoglio: dopo l’avvio, giovedì 24 (oggi), con il Latin Party a cura di Gino Latino, si entra nel vivo venerdì con la seconda puntata del varietà musicale “Caraoche Cerchietto Live”.

Sabato due tra le tribute band più amate di Vasco e Ligabue si sfideranno a suon di cover, mentre domenica debutta il “Compilation Tour: Monte Carlo Coast” che girerà l’Italia con le scalette di Radio Yacht e la prima tappa sarà proprio il Common Ground di Napoli.

Venerdì 25 gennaio, dunque, secondo appuntamento con il Caraoche Cerchietto Live, in diretta dal palco del Common Ground: il nuovo format musicale ispirato 50% al “Musichiere” e 50% a “X-Factor” ricomincia con la partecipazione straordinaria di chiunque abbia voglia di cantare.

Prodotto dal collettivo musicale Drop e ideato da DJ Cerchietto, resident dal 2008 del sabato Drop, il progetto mette a disposizione del pubblico veri musicisti per intonare i pezzi cult della musica pop. “Regista” musicale dell’evento è Massimiliano Jovine aka JRM from 99 Posse che ha messo insieme la Quadretti’s Band composta da Davide Afzal al basso; Lorenzo Campese alle tastiere; Antonio Esposito alla batteria; Dario Spinelli al basso; Giuseppe Spinelli alla chitarra.

Apertura: ore 20.30. Ingresso Free.

Sabato 26 gennaio Drop unisce le proprie forze con Grande Napoli per uno spettacolo che metterà a confronto i successi di Vasco e Ligabue: le tribute band “Senza Resa Vasco” e “Radio Freccia Ligabue” si sfideranno in un grande live show che ripercorrerà la carriera dei due grandi cantautori italiani, una battaglia a colpi di brani e di fan. Due band, due concerti, doppia emozione: alla fine della serata chi vincerà?

Apertura: ore 21. Start Live: 22.30. Ingresso Free fino a mezzanotte.

Domenica 27 gennaio debutta invece un nuovo format organizzato da Lunare Project and Radio Yacht, in collaborazione con DROP e Valerio’s Party&Friends. Si chiama “Compilation Tour: Monte Carlo Coast” e ripercorre idealmente i viaggi di Radio Yacht lungo una delle coste più belle del mondo: Napoli sarà la prima tappa di questo tributo in musica per ricordare gli eventi vissuti e quelli futuri nel magico Principato. Compilation Line_up: Roberto Barone, Lupo Dimare, SONIDY.

Apertura: ore 19. Ingresso in lista nominale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments