NAPOLI – Per il secondo anno, dopo la partenza in sordina dell’esordio, l’area Green Paradise nella Mostra d’Oltremare si candida ad essere per il 2019, la location estiva per Cinema all’aperto, Eventi e Musica LIVE.

Si partirà a porte chiuse dal mattino, con le prove delle band partecipanti al progetto “Green Paradise On Stage” aprendo poi al pubblico per il serale dalle ore 20:00 con un omaggio a Bob Marley.

La stagione che inizierà dal 17 maggio, avrà fine il 30 settembre e sarà tutta da scoprire, con un articolato calendario di appuntamenti, che avrà come protagonisti NOMI DI RILIEVO e le migliori tribute band del territorio campano.

I LIVE saranno tutti ricchi di contenuti, emozioni e ispirazione e toccheranno temi sociali che coinvolgeranno i giovani e tutti gli amanti della musica.

Oltre alla musica, che avrà come cuore pulsante un PALCO LIVE coperto di oltre 30 mq. il Green Paradise continuerà la sua programmazione cinematografica e la collaborazione con la storica Pizzeria Donna Carmela.

Sarà quindi un’estate ricca di appuntamenti con la grande MUSICA LIVE, rassegne di CINEMA e PIZZA, tutto ad INGRESSO GRATUITO e…. tutto PLASTIC-FREE.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami