14.7 C
Napoli

100 alberi per aiutare i bambini del Santobono Pausillipon (VIDEO)

-

NAPOLI – Natale di solidarietà al teatro San Carlo di Napoli dove si è svolto il gran galà “Il Natale dei 100 Alberi d’Autore di Sergio Valente”. Un grande appuntamento per raccogliere fondi per i più deboli grazie alla vendita di   alberi di Natale d’autore, creati da stilisti e artisti famosi, opere uniche messe all’asta per raccogliere fondi da destinare ad Associazioni e Fondazioni benefiche ed Enti di ricerca.

Dopo il successo degli anni scorsi a Roma e Milano e quest’anno per questa sua XXIV edizione l’Associazione Sergio Valente ha scelto Napoli per questa sua importante iniziativa. La manifestazione si è svolta presso il Salone degli Specchi del Teatro San Carlo di Napoli. La raccolta fondi è stata destinata alla creazione di un “Giardino Incantato” per i bambini della Fondazione Santobono Pausillipon. A supportare l’iniziativa la Bcc di Napoli col suo presidente Amedeo Manzo. 

{youtube}AYvCbPI1nUk&feature{/youtube}

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x