Inps Campania, presentato il Rendiconto sociale dell’ente

0

NAPOLI – Con il rendiconto sociale, vengono illustrati i dati principali riferiti alle prestazioni e i servizi erogati dall’INPS nel biennio 2020-2021. Un documento che offre interessanti spunti di riflessione sugli andamenti socio-economici della Campania. Nella Sala dei baroni del Maschio Angioino, è stato presentato il compendio dei dati, riferito alla Direzione regionale Campania e alla Direzione di Coordinamento metropolitano di Napoli.
I lavori, coordinati dalla giornalista Tiziana Cozzi, sono stati introdotti dalla Presidente del Comitato regionale Inps Campania, Camilla Bernabei. La presentazione del Rendiconto sociale è stata affidata al Direttore regionale, Maria Giovanna De Vivo e del Direttore del Coordinamento metropolitano di Napoli, Vincenzo Damato.
Presente all’evento il Presidente dell’Inps, Pasquale Tridico e il Direttore generale dell’Istituto, Vincenzo Caridi oltre a numerosi rappresentanti delle istituzioni, compreso il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Ha concluso le attività il Presidente del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza dell’Istituto, Roberto Ghiselli.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments