13.2 C
Napoli
martedì 19 Ottobre 2021

ADL e De Luca: “Sopralluogo al San Paolo ok!” (VIDEO)

-

NAPOLI – “Credo che per la prossima estate avremo un San Paolo di grande livello e di grande dignità per i servizi che offre agli spettatori. Siamo veramente molto soddisfatti di come vanno avanti i lavori. D’altra parte l’investimento è importante, con 23 milioni di euro in qualche caso si fanno stadi nuovi”.

Così il presidente della Campania Vincenzo De Luca, visibilmente soddisfatto, all’uscita dallo stadio San Paolo di Napoli dove ha partecipato a un sopralluogo sull’avanzamento dello stato dei lavori con il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis e il commissario per le Universiadi Gianluca Basile.

“Abbiamo fatto un sopralluogo – ha detto ai cronisti – dopo aver completato l’impianto di illuminazione nuovo del San Paolo. Un intervento nell’ambito dei 23 milioni che la Regione ha stanziato per rifare lo stadio San Paolo nell’ambito delle Universiadi. Lo vedrete già da domenica prossima. Si raddoppia l’effetto illuminotecnico, sarà possibile fare effetti di luce anche molto scenografici”.
“Come va con de Laurentiis? Insomma.

Ogni tanto dice che vorrebbe realizzare lo stadio da un’altra parte, ma non si può che giocare a Napoli”.

Così Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, intervenuto a ‘Un giorno da pecora’ su RadioRai, ha parlato del rapporto con il presidente del club partenopeo.

“De Laurentiis ha preso una squadra messa male, facendo un lavoro importante, specie sui bilanci – ha aggiunto il primo cittadino napoletano -. Allo stadio non ci vediamo da quando è venuto il PSG. Se ci parliamo? Certo, negli incontri istituzionali”.

Riguardo la ristrutturazione dell’impianto a Fuorigrotta, De Magistris afferma: “Stiamo facendo i lavori un po’ alla volta. Se de Laurentiis è taccagno? Un pochino, ha un po’ la mano tirata… Per lo stadio non ha cacciato un euro. La squadra nella passata stagione, con un paio di giocatori in più, avrebbe vinto lo scudetto”. De Magistris rivela che a Sarri, ex allenatore del Napoli, darebbe “il ministero dell’Ambiente” e ad Ancelotti “il ministero degli Esteri”.

Stadio San Paolo

Con il presidente De Laurentiis abbiamo fatto un sopralluogo allo stadio San Paolo, dove proseguono i lavori di ammodernamento grazie al finanziamento di 23 milioni della Regione Campania.È stato ultimato il nuovo impianto di illuminazione. In corso i lavori per il rifacimento della pista, dei bagni e dei sediolini. Stiamo rispettando il cronoprogramma.Per la prossima estate avremo un impianto più bello e più funzionale, pronto per le Universiadi e per i futuri impegni della squadra del Napoli.

Pubblicato da Vincenzo De Luca su Mercoledì 21 novembre 2018

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x