15.9 C
Napoli

Allan: “Sabato vogliamo ritrovare la vittoria!”(VIDEO)

-

NAPOLI (fonte sscn.it) – “Vogliamo dare il massimo per ritrovare il successo sabato”. Allan ha parlato del momento azzurro a margine della conferenza di partnership tra il Napoli e la Hankook. Queste le sue parole:

“Con la Fiorentina abbiamo un bruttissimo ricordo, forse il più bruto di questi anni. La sconfitta al Franchi ci è costata la corsa scudetto e davvero è stata una amarezza enorme”.

“Adesso dobbiamo guardare avanti e cercare di riscattare quella gara. A Genova siamo usciti sconfitti anche per dei nostri errori”.

“In queste due settimane di sosta abbiamo lavorato tantissimo anche per correggere il nostro approccio. Subìre sempre gol nel primo tempo non è un dato da poco”.

“Siamo comunque fiduciosi perchè qui c’è un gruppo solido e competitivo che in questi anni ha sempre avuto una crescita. E anche in questa stagione vogliamo confermarla”.

“Personalmente mi sento bene, sto attraversando un periodo otiimo di forma ma la mia intenzione è quella di migliorare sempre”.

“Da ora in poi ci aspetta una serie di partite impegnative ma anche affascinanti. Cominceremo a giocare in Champions e dovremo essere pronti su tutti i fronti”.

“La rosa è forte, abbiamo tanti giocatori di qualità e siamo pronti ad affrontare una stagione ricca di eventi. A cominciare da sabato. Avremo bisogno della sointa del San Paolo che da sempre è il nostro dodicesimo uomo”.

Infine sull’accordo commerciale con la Hankook: “Si tratta di una azienda leader di valore mondiale. Per me è un orgoglio e un piacere essere qui oggi per questo evento”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x