Il Napoli si allena a casa in attesa di sapere quando potrà tornare in campo (VIDEO)

0

NAPOLI – In attesa del possibile ritorno agli allenamenti il prossimo 18 marzo, la decisione sarà presa oggi nell’assemblea di Lega, il Napoli si allena a casa. Il medico sociale azzurro assieme allo staff di Gattuso ha predisposto una tabella comune che prevede una seduta quotidiana di allenamento di 50 minuti e una corretta alimentazione.

Lo stare in casa, infatti, prevede per tutti una quantità di calorie da bruciare nettamente inferiore agli standard normali.

Ecco allora che a tavola gli azzurri pranzeranno e ceneranno con poche calorie e molte proteine immediatamente assimilabili.

Ogni calciatore a fine serata tramite Whatsapp sarà poi contattato dallo staff sanitario e dovrà rendicontare il lavoro fatto che per lo più prevede esercizi di 50 minuti suddivisi se possibile tra tapis roulant, cyclette, squat, addominali e altri esercizi.

Ieri l’obiettivo di alcuni cellulari ha ripreso Dries Mertens allenarsi con la moglie Kate sul terrazzo di casa. Come lui attivissimi sui social anche Allan, Demme, Insigne e Callejon mostrano i sacrifici in questi giorni di quarantena
.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami