8 C
Napoli
sabato 22 Gennaio 2022

Il Napoli si riprende il Mardaona, batte la Samp e si rilancia in classifica (VIDEO)

-

NAPOLI (fonte sscn.it) – Con un gol di altri tempi da bomber di razza di Petagna, il Napoli batte la Sampdoria e continua la strada della risalita in classifica.

Una prodezza di “Petagnone” scardina il match sul finire di primo tempo.

Un gesto da copertina di Figurine Panini, una sforbiciata aerea, coreografica, spettacolare quanto efficace che si deposita sotto la traversa.

E’ l’immagine pregnante e decisiva di questo match del Maradona.

Il Napoli domina ben oltre il risultato, comanda il gioco e la partita non ha mai storia.

Dopo l’orgoglio e l’autorevolezza di Torino, gli azzurri trovano la risolutezza e la mentalità giusta per chiudere la prima settimana di gennaio nella maniera migliore.

E adesso la Coppa Italia, giovedì contro la Fiorentina e poi il monday night col Bologna in campionato. L’inverno azzurro è appena iniziato.

SPALLETTI

“E’ una vittoria che premia la squadra”. Luciano Spalletti commenta il successo azzurro sulla Sampdoria.

“Sono contento della prestazione, venivamo da un finale di anno non brillante in casa. Abbiamo lasciato olti punti per strada e bisognava recuperare terreno”

“Oggi la gara non era facile, la Samp non è un avversario semplice da superare. Dopo tanta pressione il gol è stato liberatorio perchè abbiamo sempre comandato il gioco”.

“La prova mi ha soddisfatto, abbiamo unito qualità a quantità, siamo stati sempre padroni del campo e siamo stati molto attenti sulle loro ripartenze”.

Su Insigne: “Ha avuto tanti attestai dai tifosi azzurri sia come uomo che come calciatore.E’ un giocatore importantissimo epr noi che può darci una grande mano per raggiungere i nostri obiettivi stagionali”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x